@Khumiko le forme di vita intelligenti sarebbero maggiormente gradite u.u
@Khumiko le forme di vita intelligenti sarebbero maggiormente gradite u.u
@Artemisia più vivo di così ^^
@Annie Lennox infatti è quello che penso anch'io..però alla fine con queste cavolate diverte un pochetto dai ;D
amore lei!
si, lo so che sei una tipa altruista, generosa e soprattuto simpatica, e per questo ti ringrazio! Grazie anche per continuare a tenermi compagnia, io credevo non si notasse che sono solo soletto, senza donne nè amici purtroppo, però credevo non si notasse. ora che l'hai scoperto lo ammetto.
come l'hai capito tutto ciò? @Annie Lennox
@Annie Lennox
e sai anche che "io sono quello che va sempre a prostitute" (cit.)
che offesa tremenda, se a qualcuno dico "ciao" lo sai che, senza entrarci nulla col discorso, mi rispondono "tu sei quelloche va a prostitute"? Dimmelo anche tu ti prego, offendimi dicendo "tu sei quello che va a prostitute"
---------- Messaggio aggiunto alle 0:32 ----------
@Artemisia
cicciaaaaaaaaaaa, è la fantasia anche di chiarotta?
Cazzo è vero Allora ho fatto bene a non taggarlo u.u
A quanto pare gli uomini hanno tutti le stesse fantasie, anche il mio è fissato O_o
---------- Messaggio aggiunto alle 0:34 ----------
Uhm
...
...
...
uhmmm
...
..
...
eh...
ma ..
Veramente non me ne fotte na sega dove collochi il tuo pene...
ah si annina cara? insomma se io ti dicessi all'improvviso, semplicemente rispondendo ad una tua affermazone strana : "ma almeno c'hai capito qualcosa", tu non mi offenderesti all'improvviso, senza entrarci nulla col discorso " si, c'ho capito, tu sei quello che va solo a prostiute" (cit.) ?