ah si annina cara? insomma se io ti dicessi all'improvviso, semplicemente rispondendo ad una tua affermazone strana : "ma almeno c'hai capito qualcosa", tu non mi offenderesti all'improvviso, senza entrarci nulla col discorso " si, c'ho capito, tu sei quello che va solo a prostiute" (cit.) ?
Scusa ma i tuoi post li leggo a malapena. Se c'era un significato nascosto o implicito, ti assicuro che il mio livello di interesse è talmete basso che anche se mi ci impegnassi non capirei.
Scusa ma i tuoi post li leggo a malapena. Se c'era un significato nascosto o implicito, ti assicuro che il mio livello di interesse è talmete basso che anche se mi ci impegnassi non capirei.
no annina cara, è palese ai più che l'importante era che tu mi dessi l'opportunità di scriverlo, poi se tu capisci o no non ha importanza. grazie amore mio, vedo che c'è già del feeling tra di noi.
no annina cara, è palese ai più che l'importante era che tu mi dessi l'opportunità di scriverlo, poi se tu capisci o no non ha importanza. grazie amore mio, vedo che c'è già del feeling tra di noi.
Ti assicuro che ai più non importa na mazza quello che vuoi dire o quello che avresti voluto dire con quella frase.
Io mi preoccuperei se entrassi in sintonia con te. Meno male che non ti capisco, almeno non siamo cerebralmente simili...