ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

5/2/2012

4/2/2012

3/2/2012

2/2/2012

1/2/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un colore per Randy Mellons
    Un bel giallo evidenziatore? sai come spicchi? :o
    Mi piace su: 20/6/2012, 12:38
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Agenda dei telefilm
    1x03-04-05 di LOST. Non c'è un cazzo da fare, è il migliore.
    Mi piace su: 20/6/2012, 0:21
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Pillola e vomito
    Grazie mille ragazze! Eh lo so, ma sono così cogliona che ho sempre quella preoccupazione -.- me la farò passare XD Sì, ho preso la stessa pillola dalla confezione di scorta.
    Mi piace su: 19/6/2012, 22:59
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sto piangendo. Una goccia calda mi scivola sul viso, sono triste. Ah no, è solo sudore U_U
    Mi piace su: 19/6/2012, 22:34
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Braccio di ferro I macchinisti rifiutano i turni e i cittadini aspettano 20 minuti
    Ma fanno bene santoddio. Fanno proprio bene. Non puoi pensare di aprire una nuova linea, anche se breve, e pensare di non assumere nuovi macchinisti e in più pretendere orari di straordinario senza...
    Mi piace su: 19/6/2012, 22:22
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ah no, quelli farebbero schifo pure a me XD Io non avendo l'auto è capitato che di sabato sera prendessi i mezzi, ma parliamo sempre di gonne e vestiti non sopra i dieci centimetri dal ginocchio :lol:
    Mi piace su: 19/6/2012, 21:23
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    Secondo me non si deve parlare troppo di queste cose. Bisogna lasciar correre e quel che viene viene. Una storia può finire, un'amicizia può diventare qualcosa di più. Non capisco perché mettersi dei...
    Mi piace su: 19/6/2012, 20:54
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il Problema del Giorno
    hahahaha è quello che m'è successo a me prima per togliermeli :lol::lol: Tu sei fissata con le infezioni, io con i maniaci, benissimo XD
    Mi piace su: 19/6/2012, 20:37
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Gio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu sei il mio mondo.
    Mi piace su: 19/6/2012, 20:23
  10. Annie Lennox
    Ma perchè abito in un paesino di maniaci pervertiti? Cosa darei per scendere il cane in pantaloncino e canotta, e invece no devo mettere per forza quel jeans che mi si azzecca addosso dal caldo -.-
    Mi piace su: 19/6/2012, 19:58
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pubblicità invadente
    Annie Lennox forse perché qualcuno ti fece mettere adblock :nice:
    Mi piace su: 19/6/2012, 19:20
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pubblicità invadente
    Credo che Fabio l'abbia messa apposta, onestamente la trovo invadente e bruttina messa in questo modo, poi boh.
    Mi piace su: 19/6/2012, 19:03
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dio benedica il deumidificatore *_*
    Mi piace su: 19/6/2012, 18:15
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pubblicità invadente
    O raccomandata!:182:
    Mi piace su: 19/6/2012, 18:11
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Pubblicità invadente
    Non si vede nello stamp perchè è coperta dalla pubblicità, mi sa, visto che compare nel primo messaggio della pagina. -_-" Qui forse si vede http://img39.imageshack.us/img39/5798/immaginehy.png
    Mi piace su: 19/6/2012, 18:11