ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

17/2/2012

16/2/2012

15/2/2012

14/2/2012

7509 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
    Mi piace su: 10/12/2012, 19:56
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
    Mi piace su: 10/12/2012, 12:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
    Mi piace su: 10/12/2012, 12:37
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
    Mi piace su: 10/12/2012, 10:22
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Mi piace su: 10/12/2012, 1:00
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Mi piace su: 10/12/2012, 0:39
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Mi piace su: 10/12/2012, 0:35
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ahahah oddio Temp :lol: Sì, quella puntata è stupenda. Sì lui è bravo, ma Carrie non la supera nessuno. Cioè lei è proprio un gradino sopra alla maggior parte delle attrici di serie tv, forse solo Debra...
    Mi piace su: 9/12/2012, 22:58
  9. Temperance
    La 2x04 è la mia preferita in assoluto *_* Claire Danes anche quest'anno vincerà il Golden Globe e l'Emmy, me lo sento...cioè in giro non ce n'è che regga il paragone... E le cose migliorano @Temperance...
    Mi piace su: 9/12/2012, 13:08
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Io Fringe l'ho interrotto u.u Non mi va più di vederlo, mi ha stancata...è sempre la stessa minestra -.-
    Mi piace su: 9/12/2012, 0:02
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è voler vedere il marcio sempre, a tutti i costi. Sono consapevole che non tutte le persone sono inclini a fottermi..ma quando cresci in una famiglia come la mia, ti viene proprio fisiologico...
    Mi piace su: 8/12/2012, 23:25
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    3x08 Per un attimo ho creduto che Michonne avesse ammazzato il Governatore...ho goduto per un solo istante -.-" Andrea mi fa rabbia, lo giuro, è una seconda Lori. Non capisce un mazza, è proprio idiota....
    Mi piace su: 7/12/2012, 22:53
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Ma non c'è dubbio eh, ma non capisco perchè i bambini debbano crescere pensando di non poter avere le loro tradizioni per colpa delle tradizioni di qualcun'altro. Lì si innescerebbero i problemi, secondo...
    Mi piace su: 7/12/2012, 16:39
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma io credo proprio che Nickname abbia ragionissima. Ultimamente sto forum ha solo Attualità e politica, immagini divertenti e presentazioni di coglioni che manco poi postano.
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:35
  15. Temperance
    Io Fringe l'ho interrotto u.u Non mi va più di vederlo, mi ha stancata...è sempre la stessa minestra -.-
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:14