No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
Mi piace su: 10/12/2012, 19:56
No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
Mi piace su: 10/12/2012, 12:37
Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
Mi piace su: 10/12/2012, 12:37
Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
Mi piace su: 10/12/2012, 10:22
Mi piace su: 10/12/2012, 1:00
Mi piace su: 10/12/2012, 0:39
Mi piace su: 10/12/2012, 0:35
Ahahah oddio Temp :lol: Sì, quella puntata è stupenda. Sì lui è bravo, ma Carrie non la supera nessuno. Cioè lei è proprio un gradino sopra alla maggior parte delle attrici di serie tv, forse solo Debra...
Mi piace su: 9/12/2012, 22:58
La 2x04 è la mia preferita in assoluto *_* Claire Danes anche quest'anno vincerà il Golden Globe e l'Emmy, me lo sento...cioè in giro non ce n'è che regga il paragone... E le cose migliorano @Temperance...
Mi piace su: 9/12/2012, 13:08
Io Fringe l'ho interrotto u.u Non mi va più di vederlo, mi ha stancata...è sempre la stessa minestra -.-
Mi piace su: 9/12/2012, 0:02
Non è voler vedere il marcio sempre, a tutti i costi. Sono consapevole che non tutte le persone sono inclini a fottermi..ma quando cresci in una famiglia come la mia, ti viene proprio fisiologico...
Mi piace su: 8/12/2012, 23:25
3x08 Per un attimo ho creduto che Michonne avesse ammazzato il Governatore...ho goduto per un solo istante -.-" Andrea mi fa rabbia, lo giuro, è una seconda Lori. Non capisce un mazza, è proprio idiota....
Mi piace su: 7/12/2012, 22:53
Ma non c'è dubbio eh, ma non capisco perchè i bambini debbano crescere pensando di non poter avere le loro tradizioni per colpa delle tradizioni di qualcun'altro. Lì si innescerebbero i problemi, secondo...
Mi piace su: 7/12/2012, 16:39
Ma io credo proprio che Nickname abbia ragionissima. Ultimamente sto forum ha solo Attualità e politica, immagini divertenti e presentazioni di coglioni che manco poi postano.
Mi piace su: 7/12/2012, 14:35
Io Fringe l'ho interrotto u.u Non mi va più di vederlo, mi ha stancata...è sempre la stessa minestra -.-
Mi piace su: 7/12/2012, 14:14