ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

23/2/2012

22/2/2012

21/2/2012

20/2/2012

18/2/2012

7509 Mi piace

1. Just*
    Just* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Figlio muore. Alla madre chiedono 700 € per pulire la strada dal suo sangue
    Magari pulissero le strade di Roma invece di cercare soldi ai morti.
    Mi piace su: 7/1/2013, 11:40
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io gli ultimi anni delle elementari e i primi delle medie facevo danza classica, moderna e pianoforte, poi ho fatto anche chitarra perchè i miei pensavano che mi annoiassi quindi quasi mi costringevano...
    Mi piace su: 3/1/2013, 23:11
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=kYtGl1dX5qI
    Mi piace su: 30/12/2012, 2:29
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io gli ultimi anni delle elementari e i primi delle medie facevo danza classica, moderna e pianoforte, poi ho fatto anche chitarra perchè i miei pensavano che mi annoiassi quindi quasi mi costringevano...
    Mi piace su: 29/12/2012, 22:41
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Mi piace su: 29/12/2012, 21:31
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Mi piace su: 29/12/2012, 20:52
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Florence + The Machine - No Light, No Light
    Ho acquistato il cd ed è davvero tutto bello..
    Mi piace su: 29/12/2012, 20:23
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io ho disdetto il canone Rai. A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi...
    Mi piace su: 29/12/2012, 15:43
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io ho disdetto il canone Rai. A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi...
    Mi piace su: 27/12/2012, 20:13
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Mi piace su: 27/12/2012, 19:15
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa mi ha colpito ieri. Non ho capito perchè io ho la funzione di quella che deve ascoltare gli altri. Gli altri festeggiano, si sballano, si ubriacano...io rimango in me e devo subirmi le persone...
    Mi piace su: 27/12/2012, 12:11
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Vabbè mo non esageriamo, questa è proprio l'esasperazione del problema. E cmq anche la gravidanza può essere un'anomalia quando non è voluta ma succede cmq. Una donna che ha paura del dolore o ha una soglia...
    Mi piace su: 22/12/2012, 16:56
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!
    Tanti auguri a Joy Turner per il suo compleanno!! http://www.cookaround.com/yabbse1/attachment.php?attachmentid=258112&d=1315905402&thumb=1 GnaM! :*
    Mi piace su: 22/12/2012, 10:56
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè poi ti mando lo stamp u.u
    Mi piace su: 22/12/2012, 10:29
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capito perchè sotto ogni cazzo di bancomat delle poste c'è sempre una grata. Se mi cade la tessera cade nella grata addio bancoposta -.-" Ma è davvero una cazzo di costante -.-
    Mi piace su: 20/12/2012, 16:50