ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

24/2/2012

23/2/2012

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Voto Artemisia cazzo!
    Mi piace su: 8/1/2013, 16:10
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi rifiuto di votare. Non ci trovo nulla in nessuna delle due.
    Mi piace su: 8/1/2013, 15:16
  3. robigo
    robigo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Dovrebbe essere questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0GwesAkPVlQ Bella merda.
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:34
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro viaggio più bello?
    Quest'anno il posto più bello che ho visitato è stato Barcellona. Mai stata in Spagna, sempre sottovalutata, invece Barcellona mi è piaciuta parecchio e se abbiamo tempo ci ritorniamo perchè il tempo per...
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:58
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi è dispiaciuto sentire della sua morte, una grande mente. Per il resto reputo stupide le persone che solo danno retta a pagine che prendono per culo i morti. Vogliamo farci na risata? Mettiamo su'...
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:34
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Letto l'estate scorsa, l'ho amato!
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:00
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pillola del giorno dopo funziona veramente?
    Se non mi sbaglio si può prendere fino a 2 giorni dopo il rapporto (Echoes e Jamila forse ne sanno più di me) e funziona.
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:44
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi rifiuto di votare. Non ci trovo nulla in nessuna delle due.
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:21
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I fotografi di Fdt
    Bellissime Empusa!
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:03
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Dovrebbe essere questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0GwesAkPVlQ Bella merda.
    Mi piace su: 8/1/2013, 11:41
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Idem *__* non vedo l'ora che inizi la terza serie. Lascia sempre in sospeso -.-" Cmq Joy Turner sai qualche spoiler di The Vampire Diaries?
    Mi piace su: 7/1/2013, 22:25
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Figlio muore. Alla madre chiedono 700 € per pulire la strada dal suo sangue
    Magari pulissero le strade di Roma invece di cercare soldi ai morti.
    Mi piace su: 7/1/2013, 18:58
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi rompo di stare a casa. Voglio uscire. Mi sto rincoglionendo a stare a casa. Maledetta infuenza ç_ç
    Mi piace su: 7/1/2013, 17:46
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    No :lol: Io mi son documentata xD Se poi tutte le cose che ho letto e che ho visto sono delle puttanate, non credo proprio xD Diciamo che ci sono ancora dei medici che dicono che la carne rossa fa...
    Mi piace su: 7/1/2013, 17:30
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi è dispiaciuto sentire della sua morte, una grande mente. Per il resto reputo stupide le persone che solo danno retta a pagine che prendono per culo i morti. Vogliamo farci na risata? Mettiamo su'...
    Mi piace su: 7/1/2013, 11:50