Hachiko *_* Storia bellissima. Il cane di mio padre e mia zia, addiritittura, quando mia zia era piccola, la accompagna ogni mattina all'autobus che la portava a scuola e tornava a prenderla...
Mi piace su: 16/1/2013, 20:07
Dadeland JustASmalltownGirl
Mi piace su: 16/1/2013, 18:50
Ho votanto Randy
Mi piace su: 16/1/2013, 18:32
Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
Mi piace su: 16/1/2013, 17:17
Sono stupita che in Veneto non si faccia già :o Cmq da noi si fanno 4 divisioni: Umido (tutte i rifiuti di cibo, organici etc) Plastica (lo dice stesso la parola, e ovviamente non bisogna gettarci...
Mi piace su: 16/1/2013, 12:55
Sono stupita che in Veneto non si faccia già :o Cmq da noi si fanno 4 divisioni: Umido (tutte i rifiuti di cibo, organici etc) Plastica (lo dice stesso la parola, e ovviamente non bisogna gettarci...
Mi piace su: 16/1/2013, 12:37
Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
Mi piace su: 16/1/2013, 9:03
No, hanno detto proprio che "l'onorevole" è stato denunciato per furto (del cellulare dell'autore) e Barbareschi ha risposto che loro anche sono stati denunciati per furto e per falsa testimonianza...
Mi piace su: 16/1/2013, 7:44
Mi piace su: 16/1/2013, 1:04
Raviolo :lol::lol:
Mi piace su: 15/1/2013, 21:06
Verissimo. Sennò c'è l'effetto ping pong :lol: Deve prendere anche lui qualcosa, se avete rapporti non protetti.
Mi piace su: 15/1/2013, 16:24
Certo un animale non ha doveri verso l'uomo, ma è come se ce li avesse. Ha il dovere di farsi drogare e crescere in un mese con schifezze che gli danno, ha il dovere di non lamentarsi, di farsi...
Mi piace su: 15/1/2013, 15:30
Io credo che c'entri eccome invece che ha messo l'ovulo prima del ciclo. Di solito per curare la candida si da una cura di vari giorni da ripetere dopo ogni ciclo per un tot di mesi. O almeno io ho...
Mi piace su: 15/1/2013, 14:58
Giustamente tu manco li hai letti gli articoli che ho postato. Ti accontento: Gli animali provano dolore? L’esperienza del dolore si compendia di tre componenti: 1) la nocicezione, che consiste...
Mi piace su: 15/1/2013, 14:46
Giustamente tu manco li hai letti gli articoli che ho postato. Ti accontento: Gli animali provano dolore? L’esperienza del dolore si compendia di tre componenti: 1) la nocicezione, che consiste...
Mi piace su: 15/1/2013, 14:37