ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/3/2012

10/3/2012

9/3/2012

8/3/2012

7/3/2012

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Una storia commuovente...
    Hachiko *_* Storia bellissima. Il cane di mio padre e mia zia, addiritittura, quando mia zia era piccola, la accompagna ogni mattina all'autobus che la portava a scuola e tornava a prenderla...
    Mi piace su: 16/1/2013, 20:07
  2. Just*
    Just* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito
    Dadeland JustASmalltownGirl
    Mi piace su: 16/1/2013, 18:50
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più profondo
    Ho votanto Randy
    Mi piace su: 16/1/2013, 18:32
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 17:17
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    Sono stupita che in Veneto non si faccia già :o Cmq da noi si fanno 4 divisioni: Umido (tutte i rifiuti di cibo, organici etc) Plastica (lo dice stesso la parola, e ovviamente non bisogna gettarci...
    Mi piace su: 16/1/2013, 12:55
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    Sono stupita che in Veneto non si faccia già :o Cmq da noi si fanno 4 divisioni: Umido (tutte i rifiuti di cibo, organici etc) Plastica (lo dice stesso la parola, e ovviamente non bisogna gettarci...
    Mi piace su: 16/1/2013, 12:37
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 9:03
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video
    No, hanno detto proprio che "l'onorevole" è stato denunciato per furto (del cellulare dell'autore) e Barbareschi ha risposto che loro anche sono stati denunciati per furto e per falsa testimonianza...
    Mi piace su: 16/1/2013, 7:44
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/1/2013, 1:04
  10. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente nuovo che più si è integrato
    Raviolo :lol::lol:
    Mi piace su: 15/1/2013, 21:06
  11. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    Verissimo. Sennò c'è l'effetto ping pong :lol: Deve prendere anche lui qualcosa, se avete rapporti non protetti.
    Mi piace su: 15/1/2013, 16:24
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Certo un animale non ha doveri verso l'uomo, ma è come se ce li avesse. Ha il dovere di farsi drogare e crescere in un mese con schifezze che gli danno, ha il dovere di non lamentarsi, di farsi...
    Mi piace su: 15/1/2013, 15:30
  13. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    Io credo che c'entri eccome invece che ha messo l'ovulo prima del ciclo. Di solito per curare la candida si da una cura di vari giorni da ripetere dopo ogni ciclo per un tot di mesi. O almeno io ho...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:58
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Giustamente tu manco li hai letti gli articoli che ho postato. Ti accontento: Gli animali provano dolore? L’esperienza del dolore si compendia di tre componenti: 1) la nocicezione, che consiste...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:46
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Giustamente tu manco li hai letti gli articoli che ho postato. Ti accontento: Gli animali provano dolore? L’esperienza del dolore si compendia di tre componenti: 1) la nocicezione, che consiste...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:37