O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
Mi piace su: 5/9/2012, 18:59
Idem, anche l'altra versione era migliore.
Mi piace su: 5/9/2012, 18:48
Il mio inverno 2013: lavoro-casa-dolci-casa-dolci-dolci-dolci-dolci-lavoro.
Mi piace su: 5/9/2012, 18:40
Dal romanzo di Fitzgerald, un film di Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta, Moulin Rouge, Australia) con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire. http://www.youtube.com/watch?v=scw4-N-jKQ8
Mi piace su: 5/9/2012, 11:31
Bellissima, però non è uscito il video, l'ho scoperta non so come quest'estate. ps. Annie Lennox io conosco questa versione e noto che il testo è un pelo diverso O.o ...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:50
Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
Mi piace su: 3/9/2012, 19:54
Devo pensare al mio e fanculo alla solidarietà e al gioco di squadra, tanto quando ho bisogno io ci sarò sempre e soltanto io.
Mi piace su: 3/9/2012, 19:43
C'era un paziente che saturava bene ma aveva l'affanno, gli infermieri alle consegne lo pigliavano per il culo e i medici sottovalutavano il suo respiro, ed è morto soffrendo senza esser preso sul...
Mi piace su: 3/9/2012, 19:43
37esima su 915 partecipanti Oddio, sto scoppiando dalla felicitàààà Oggi il sorriso non mi si leverà più dalla facciaaaa
Mi piace su: 3/9/2012, 15:28
Ma allora lo fai apposta!! E' da una settimana che c'ho il cagotto e te cosa mi proponi per cena? Frittata con contorno di verdure saltate in padella comprese di patatine fritte? Eccheccazzo na botta...
Mi piace su: 2/9/2012, 23:22
In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
Mi piace su: 2/9/2012, 19:18
Il tempo non passa in un lampo, è solo un costrutto sociale che non ha alcuna funzione se non quella di dare un "ordine" alle cose e alle situazione. Il nostro percorso di vita non dipende dallo...
Mi piace su: 2/9/2012, 11:32
Non credevo che un giorno sarei arrivata a fare determinati pensieri, ora mi chiedo se sono l'unica o anche a voi è capitato. Tipo ora mi sembra che il tempo scorra troppo in fretta, mi ritrovo in un...
Mi piace su: 2/9/2012, 11:31
Sto cazzo di freddo. Ho fatto la ceretta, ho sofferto e per cosa? Per i pantaloni lunghi? Non sarò scema. No no no. Io non metterò i jeans. Quando c'è di mezzo la ceretta la salute non è la cosa più...
Mi piace su: 1/9/2012, 19:50
è empusa -.-
Mi piace su: 1/9/2012, 19:49