ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/3/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sto iniziando a seguire Fringe su italia 1. E' uno dei tanti telefilm che dico sempre di dover vedere, ma poi dimentico. Sembra piacermi, per ora.
    Mi piace su: 12/9/2012, 20:01
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    è incredibile...appena penso al cibo mi vien fame u.u quanto è durata la mia dieta postvacanze? 2 giorni? ç_ç
    Mi piace su: 12/9/2012, 18:53
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    No, non sei allergica, e te lo dico perchè in vacanza c'erano delle zanzare minuscole e nere - le tigre? - che facevano esattamente quelle bolle che dici tu. A mio padre erano davvero enormi, una cosa...
    Mi piace su: 12/9/2012, 18:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lavare le lenzuola
    Io do tutto a mia mamma!
    Mi piace su: 12/9/2012, 18:31
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Lavare le lenzuola
    A sto punto cambiate titolo della discussione in Le mutandine di Annie
    Mi piace su: 12/9/2012, 18:30
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Giusy Buscemi è Miss Italia
    Dal momento in cui l'ho notata ho capito che non ci sarebbe stata gara per nessun altra.
    Mi piace su: 11/9/2012, 20:41
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho passato delle giornate di merda.
    Mi piace su: 11/9/2012, 11:21
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Cent'anni di solitudine - Gabriel García Márquez
    Mi piace su: 11/9/2012, 11:00
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    L'idiota - Dostoevskij
    Mi piace su: 11/9/2012, 11:00
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Meox attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Beh la zanzara tigre è abbastanza facile da riconOscere, attacca soprattutto di pomeriggio e sera(quelle normali più la notte), e se non la schiacci in tempo ti fa più becconi invece di uno solo come...
    Mi piace su: 11/9/2012, 9:51
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'amore è eterno finché è duro. :D
    Mi piace su: 10/9/2012, 11:12
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Spargi uno spry anti zanzare in tutti i luoghi dove ti trovi :087:
    Mi piace su: 9/9/2012, 11:19
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    e ricordo l'importanza delle zanzariere alle finestre U_U , mi hanno salvato davvero quest'estate..
    Mi piace su: 9/9/2012, 11:19
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Da quel che so, il prurito dovuto al becco di una zanzara è una reazione allergica che fa il nostro corpo per far si che il sangue non esca dove "fora" la zanzara. Anche a me si gonfiano trementamente...
    Mi piace su: 9/9/2012, 11:17
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Anche a me succede. Ho passato l'estate ad avere una trentina di punture solo sulle chiappe -.-' Adesso di meno, ma solitamente mi vengono fuori dei bubboni esagerati, grossi, duri, e a volte esce...
    Mi piace su: 9/9/2012, 11:17