ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io capisco che Jamila ed Echoes ragionino in termini scientifici, ma cazzo, mi verrebber voglia di prenderle a calci nel culo, abbiate pazienza. Ste cose nun se possono sentire. Non auguro a nessuno...
    Mi piace su: 11/2/2013, 11:36
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Il concetto l'ho ampiamente argomentato nei post precedenti. Secondo me l'ambiente non c'entra na mazza perchè, come riportava l'articolo, due gemelli possono avere due orientamenti sessuali diversi già...
    Mi piace su: 8/2/2013, 23:37
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Ripeto che gli scenziati stanno accantonando l'ambiente come causa scatenante. E perdonami Rude, tu vuoi paragonare una persona abusata ad un omosessuale? La persona abusata subisce un trauma, una...
    Mi piace su: 8/2/2013, 23:36
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Nono l'articolo non c'entra..io ho sempre pensato, è una convinzione mia, che i gay fossero gay dalla nascita. L'articolo mi ha semplicemente convinta maggiormente ma non per questo escludo altre cose,...
    Mi piace su: 8/2/2013, 16:53
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Non è che ci faccio o ci sono perchè non sono d'accordo con te :lol: Te la senti un po' troppo in alto stasera, per i miei gusti, per uscirtene con una frase del genere :lol: Abbi pazienza. Fattori...
    Mi piace su: 8/2/2013, 16:52
  6. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Il concetto l'ho ampiamente argomentato nei post precedenti. Secondo me l'ambiente non c'entra na mazza perchè, come riportava l'articolo, due gemelli possono avere due orientamenti sessuali diversi già...
    Mi piace su: 8/2/2013, 11:55
  7. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Ripeto che gli scenziati stanno accantonando l'ambiente come causa scatenante. E perdonami Rude, tu vuoi paragonare una persona abusata ad un omosessuale? La persona abusata subisce un trauma, una...
    Mi piace su: 8/2/2013, 11:54
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Rude forse non ci capiamo xD Ho detto due volte che se la cosa diventa pubblica allora la chiesa si prende le sue responsabilità. Ma in casi di molestie non subito denunciate o denunciate soltanto...
    Mi piace su: 7/2/2013, 13:43
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io sto leggendo vari articoli che dicono: Qui parla del caso di due gemelli, quindi nati e cresciuti nella stessa famiglia. Fonte: Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » Omosessuali si nasce...
    Mi piace su: 7/2/2013, 11:32
  10. illusione
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
    Mi piace su: 7/2/2013, 11:25
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Ma a me pare che tutt'ora il papa non gestisca proprio questioni di pedofilia. Cioè non le gestisce pubblicamente, non si fa pubblicità, semplicemente se un prete fa qualcosa di sbagliato non lo rimuove...
    Mi piace su: 7/2/2013, 7:23
  12. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Oddio che situazione! Per la cosa di whatsapp hai ragione, se lui non entra non lo segnala, se lui entra lo segnala. Credo che tu sia presa a tal punto da questa storia appunto perchè ti vedi poco...
    Mi piace su: 6/2/2013, 23:59
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io sto leggendo vari articoli che dicono: Qui parla del caso di due gemelli, quindi nati e cresciuti nella stessa famiglia. Fonte: Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » Omosessuali si nasce...
    Mi piace su: 6/2/2013, 23:57
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randy Mellons
    Di porcellano u.u
    Mi piace su: 6/2/2013, 18:09
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    AHAHAAHAHAH :lol: No, non te l'ho data e mai te la darò :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 18:00