ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

25/3/2012

24/3/2012

23/3/2012

22/3/2012

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Wolverine Sì quello sì, ma c'è anche altro e succede nella prossima stagione, proprio agli inizi, secondo la timeline dei libri u.u Cmq a me Jorah non piace manco un po'. Daario Naharis è troppo figo,...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:49
  2. Temperance
    @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) No. Ti prego. Sansa Stark, per me non deve essere messa tra le persone totalmente buone. Prima di sbarcare ad Approdo del Re Sansa...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:45
  3. Temperance
    Wolverine Purtroppo Martin non ha "simpatie". Lui racconta questa storia e gli avvenimenti descrivendo vari personaggi, sono ben caratterizzati, ognuno ha le proprie forze e debolezze. Martin,...
    Mi piace su: 11/6/2013, 17:44
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n6P0SitRwy8
    Mi piace su: 10/6/2013, 21:44
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n6P0SitRwy8
    Mi piace su: 10/6/2013, 15:11
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se scotolei n'altra mezza volta le tovaglia da tavola sulle mie mutande giuro sulla madonna che ti vengo a prendere per i peli della vagina.
    Mi piace su: 9/6/2013, 14:19
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se scotolei n'altra mezza volta le tovaglia da tavola sulle mie mutande giuro sulla madonna che ti vengo a prendere per i peli della vagina.
    Mi piace su: 9/6/2013, 13:31
  8. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 9/6/2013, 0:15
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    Sara è stata divertentissima quindi voto lei. Ma Khumiko è stato cmq bravo
    Mi piace su: 8/6/2013, 22:15
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    Mi piace su: 7/6/2013, 19:02
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Quoto Joy, ma la cosa fa più rabbia è che il PDL e Alfano e altre pecore si muovono per DIFENDERE BERLUSCONI dalla magistratura e NESSUNO si muove per divendere Stefano Cucchi e la famiglia da un...
    Mi piace su: 7/6/2013, 14:20
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Quando ieri ho letto la notizia ho provato davvero disgusto. Il povaccio si è picchiato da solo, si è dato a pugni da solo, poi successivamente è stato abbandonato dai vari medici ed infermieri che non se...
    Mi piace su: 7/6/2013, 14:20
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Quando ieri ho letto la notizia ho provato davvero disgusto. Il povaccio si è picchiato da solo, si è dato a pugni da solo, poi successivamente è stato abbandonato dai vari medici ed infermieri che non se...
    Mi piace su: 7/6/2013, 12:37
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Io credo che a quei medici ed infermieri le cose stiano bene come stanno. Certo, Stefano Cucchi è morto di fame e di sete, prima che il primario riuscisse ad informare il giudice che il detenuto in...
    Mi piace su: 6/6/2013, 18:35
  15. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    Mi piace su: 6/6/2013, 14:25