ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Holly Abbiamo risposto alla tua domanda. Da qui mi hai accusato di fare polemica quando ho espresso solo il mio pensiero. La polemica l'hai iniziata tu per quanto ne so io.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:43
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    La polemica non l'ho cominciata io...io ho semplicemente espresso un mio pensiero su una domanda che mi è stata fatta. La polemica qui sarebbe inutile..voglio dire..è un sondaggio, non c'è nulla da...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:43
  3. Elaine Marley
    E a questo punto, mi chiedo io...e se era qualcun'altro e non Joy questa polemica si sarebbe creata? E si adesso sono polemica e sono anche piuttosto infastidita.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:42
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    Ora perà Joy mi deve pagare e se non vince la spennico -.-" Joy Turner per quando e se si connetterà :lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:27
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    E allora la bannavate prima se quello che ha fatto era da ban :S Io l'avrei reputato sicuramente più giusto... Ma ora come ora, bannarla per una cosa di un mese fa', bannarla adesso, quando non...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:26
  6. Joy Turner
    PS: Non essendoci stata in questi giorni non sapevo che l'argomento fosse stato in qualche modo ripreso da lei. Pensavo che i mod se ne fossero resi conto solo adesso non avendo visto OT o...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:23
  7. Joy Turner
    No. Qui è proprio del ban che si parla... Non ti è chiaro? L'infrazione è stata commessa 1 mese fa'. Joy è stata bannata adesso. :roll:
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
  8. Joy Turner
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:20
  9. Joy Turner
    Quella non è una novità come ben saprai anche tu..XD
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
  10. Joy Turner
    No. Aspetta...è stata fatta una votazione. Per quanto mi riguarda, in circostanze normali di un ban normale, cioè: Post incriminato in data 1 maggio Ban scattato in date 1-2-3 maggio concorderei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
  11. Joy Turner
    Esattamente. Potevano svegliarsi anche prima.:)
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:18
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ecco il post. No non c'è.:roll: O dovevo mettere na faccina anche stavolta?:roll: Ora c'è vena polemica.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:15
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    :? Dire quello che si pensa significa essere polemici?
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:14
  14. Joy Turner
    Penso che sia per il ban non chiaro proprio a tutti e soprattutto per la questione finale del gioco... Ps: Io Joy ancora non l'ho sentita e non sa nulla di tutto questo..ma non penso che lei abbia...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:13
  15. Joy Turner
    Esatto, o spostare il ban o spostare la finale è uguale...ma deve partecipare...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:11