ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

3/4/2012

2/4/2012

1/4/2012

31/3/2012

30/3/2012

7509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri doveva essere un giorno felice. Ieri bisognava festeggiare un bambino. Ieri bisognava lasciarsi alle spalle le cazzate. Invece è andata proprio al contrario. Un padre che rovina la vita...
    Mi piace su: 19/6/2013, 23:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri doveva essere un giorno felice. Ieri bisognava festeggiare un bambino. Ieri bisognava lasciarsi alle spalle le cazzate. Invece è andata proprio al contrario. Un padre che rovina la vita...
    Mi piace su: 19/6/2013, 19:55
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Come @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) ha appena detto, a Roma la spazzatura non viene assolutamente raccolta tutti i giorni. A Roma non si differenzia proprio,mentre so per...
    Mi piace su: 19/6/2013, 19:47
  4. Temperance
    Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
    Mi piace su: 19/6/2013, 19:46
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Come @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) ha appena detto, a Roma la spazzatura non viene assolutamente raccolta tutti i giorni. A Roma non si differenzia proprio,mentre so per...
    Mi piace su: 19/6/2013, 19:39
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 19/6/2013, 12:46
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
    Mi piace su: 19/6/2013, 12:19
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/6/2013, 10:24
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/6/2013, 10:17
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Beh se inizi 2 settimane prima non puoi pretendere di perdere peso troppo velocemente. Bisognarebbe fare sport tutto l'anno. In teoria. In pratica a me non interessa, cerco di mantenermi...
    Mi piace su: 18/6/2013, 11:53
  11. Temperance
    Quello che Eric Draven non ha capito è che questo topic non è una gara nord/sud. Queste puttanate lasciamole ai ragazzini deficienti. Come tutti ben sapranno ( di certo non servivi tu a dircelo :o)...
    Mi piace su: 18/6/2013, 10:35
  12. Temperance
    Khumiko per quello che ho visto io in pochi giorni di soggiorno a Venezia, era pulita a livello di strade. Erano i canali che emanavano un odore orrendo. Calcola che quando noi siamo andati in gita...
    Mi piace su: 18/6/2013, 10:33
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Quello che Eric Draven non ha capito è che questo topic non è una gara nord/sud. Queste puttanate lasciamole ai ragazzini deficienti. Come tutti ben sapranno ( di certo non servivi tu a dircelo :o)...
    Mi piace su: 18/6/2013, 10:31
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Khumiko per quello che ho visto io in pochi giorni di soggiorno a Venezia, era pulita a livello di strade. Erano i canali che emanavano un odore orrendo. Calcola che quando noi siamo andati in gita...
    Mi piace su: 17/6/2013, 16:43
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 17/6/2013, 15:29