ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

3/4/2012

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi è entrata una lucertolina in casa. Era piccolissima. Ti ho pregato di non ucciderla e tu che fai? Cerchi di ucciderla e le tagli la coda. Spaventatissimo per una lucertolina piccolissima :lol:...
    Mi piace su: 5/7/2013, 12:34
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cos'è la crisi?
    Ah benissimo :lol: Eppure ero convinta che erano domande dalla facile risposta per le persone del settore :lol: Ti giuro xD Non pensavo fosse così complesso. Adesso ho più dubbi di prima -.-"
    Mi piace su: 28/6/2013, 13:04
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Vedendo Yasha m'è venuto in mente l'ultima bravata del governo Letta-Berlusconi: Dopo non aver voluto togliere l'IMU, come da promesse in campagna elettorale, hanno bocciato anche la proposta del...
    Mi piace su: 24/6/2013, 15:33
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Madonna non vedo l'ora di scendere. Prendermi na vacanza da sta situazione. Sto diventando insofferente e perennemente incazzata. Che ci posso fa..a me le persone invadenti non mi piacciono, e...
    Mi piace su: 24/6/2013, 15:12
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Madonna non vedo l'ora di scendere. Prendermi na vacanza da sta situazione. Sto diventando insofferente e perennemente incazzata. Che ci posso fa..a me le persone invadenti non mi piacciono, e...
    Mi piace su: 24/6/2013, 11:42
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto al buio..ho abbassato tutte le serrande, ventilatore e ancora ho caldo. Caldo. Troppo caldo.
    Mi piace su: 21/6/2013, 15:38
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Allora, qui nessuno vuole dire che Napoli sia la città italiana con il numero più basso di furti. Ti si sta dicendo soltanto che, all'alto delle tue numerose visite a Napoli, ti stai basando sull'aria...
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:31
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Andare a lamentarsi dall'amministratore di condominio
    Holly se non capisci vai all'amministratore, oppure telefonagli e spiegagli che il tizio che ha paura del silenzio non ti fa dormire. Credo che ci siano delle regole che vietano nei giorni...
    Mi piace su: 21/6/2013, 10:44
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
    Mi piace su: 20/6/2013, 23:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Ma non sono tutte stronzate.. Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale. Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle...
    Mi piace su: 20/6/2013, 19:51
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto al buio..ho abbassato tutte le serrande, ventilatore e ancora ho caldo. Caldo. Troppo caldo.
    Mi piace su: 20/6/2013, 17:06
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 20/6/2013, 13:43
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
    Mi piace su: 20/6/2013, 13:37
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Ma non sono tutte stronzate.. Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale. Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle...
    Mi piace su: 20/6/2013, 10:11
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Ibiza la città più bella del mondo? Dipende dalla tua personale concezione di bellezza che per me è davvero discutibile :lol: Se per bellezza intendi andare in discoteca, spiagge affollatissime e...
    Mi piace su: 20/6/2013, 3:26