ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.cerianoalcentro.it/public/Notizie_Immagini/perle1.jpg Penso alle perle di saggezza di tre stupende Perle... Non sembra ma so' sagge ste tre patatine... Elaine Marley, Joy Turner e...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:40
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Marì un pannolone :lol:
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:36
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Anche tu mi manchi zeppolina *_*
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:29
  4. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Mi cade un attimo la coroncina: Penso che in generale un pompino sia più gradito della sega... ma ad ognuno i suoi gusti XD
    Mi piace su: 26/5/2011, 9:21
  5. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ora apri un topic e facci vedere Nuvolablu xd
    Mi piace su: 26/5/2011, 8:48
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahahahaahhah cristo Joya, mi hai fatto morire dalle risate :* E cce voleva U.U Lo chiedo davvero il cambio nick oh :lol:
    Mi piace su: 26/5/2011, 2:12
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Esattamente, Joya ha beccato il punto U.U PS: Ormai sei Joya -.-"
    Mi piace su: 26/5/2011, 2:12
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte ai sognatori...
    Mi piace su: 26/5/2011, 2:11
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.cerianoalcentro.it/public/Notizie_Immagini/perle1.jpg Penso alle perle di saggezza di tre stupende Perle... Non sembra ma so' sagge ste tre patatine... Elaine Marley, Joy Turner e...
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:28
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Allora è tarato proprio, scusa eh:lol:
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:26
  11. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io dico che vi dovete dare entrambi una sana SVEGLIATAAAAAAAAA -.-" Mo' ci parlo io co questo.
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:17
  12. Joy Turner
    Io dico che vi dovete dare entrambi una sana SVEGLIATAAAAAAAAA -.-" Mo' ci parlo io co questo.
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:10
  13. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lucca serpenti escono dal WC
    No u.u ho pensato che il serpente possa innamorarsi della patata X_X
    Mi piace su: 26/5/2011, 0:47
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Che non ha postato il topic di foto come mi aveva PROMESSO -.-" No, scherzi a parte. Prima non mi stava simpatica e lei lo sa XD E dato che è solo da ignoranti non cambiare idea, io la mia idea l'ho...
    Mi piace su: 26/5/2011, 0:33
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    E' un gran paraculo. Che pensi di Jo Constantine?
    Mi piace su: 26/5/2011, 0:33