ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Il più senza mutande è Jo Constantine :lol: Il più angosciante?
    Mi piace su: 3/6/2011, 14:09
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Quello si chiama LO ZOZZONE e sforna cornetti. Taci. Io c'ho vissuto a stretto contatto quando vivevo lì -.-"
    Mi piace su: 3/6/2011, 13:56
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Dovrei fare na lista di signorine che popolano questo forum. E non sono poche. Ma evito ^^ Il più bastardo?
    Mi piace su: 3/6/2011, 13:33
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Voglio la mia pelle di nuovo profumata di me stessa -.-" Quando te ne vai?
    Mi piace su: 3/6/2011, 13:27
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma dai ti ci metti anche tuuuuu :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 13:27
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che sono tutta un dolore :lol::lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:56
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La madre della mia coinquilina che non mi vedeva da 1 mesetto, appena mi ha vista mi ha detto che sono dimagrita *_* L'ho proprio amata u.u
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:07
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Si, adesso per colpa di questo topic qualcuno ucciderà il vicino di casa. Ma dai!
    Mi piace su: 3/6/2011, 11:56
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Morire a 16 anni perchè un coglione qualunque non poteva non farsi le sue 7 birre pomeridiane è davvero una morte insensata. Fossi un giudice getterei la chiave per tutti e tre.
    Mi piace su: 3/6/2011, 11:38
  10. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno...
    Mi piace su: 3/6/2011, 3:12
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sto davvero innervosendo -.-" Mo' esco e mi compro un kebab -.-"
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:59
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che sono tutta un dolore :lol::lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:43
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:43
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:39
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:00