ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/4/2012

10/4/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : tendenze inguardabili!
    attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
    Mi piace su: 9/1/2013, 11:06
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Ioria attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George r.r Martin, i fiumi della guerra, ma ho gia comprato quello successivo!! una droga!
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:26
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : "Mani arricciate"
    Illusa :lol: Le mie gambe se non metto la crema tutti i santissimi giorni sono secchissime.. E tra l'altro un mesetto fa (durante il freddo gelido) pure le mie mani (ma il dorso) erano secchissime e...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    804588045980460 :roll:
    Mi piace su: 8/1/2013, 17:35
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ciao io sono un gatto figo http://i45.tinypic.com/14uubnl.jpg E io un albero inquietante http://i49.tinypic.com/35hdyma.png
    Mi piace su: 8/1/2013, 17:35
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : Vorrei/desidero...
    Amare una donna. E' da un po' che non succede.
    Mi piace su: 8/1/2013, 16:03
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da La Bambina In Nero attivo thread : La Città Incantata
    Annie Lennox, eccellente Cara. Eccellente. u.u Sono un'appassionata di questi film, e se ti piacciono te ne potrei consigliare altri.
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:38
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da La Bambina In Nero attivo thread : La Città Incantata
    Se siete accaniti fan dello Studio Ghibli non potete assolutamente perdere questo gioiello creato da Miyazaki. Narra delle avventure di Chihiro Ogino, una bambina di dieci anni, che si ...
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:11
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da robigo attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Mi chiedo quando finirà questo scempio… che sciaffeggia tanti veri lavoratori che devono lavorare dieci/venti anni per ricevere ciò che alcuni percepiscono in un anno…. senza produrre alcunchè, anzi.. ...
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:08
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questa mi sa che non l'avevo messa, è passato un po' di tempo ma è troppo patatone :050: 80904
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:08
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Il vostro viaggio più bello?
    Il viaggio che mi è rimasto piu impresso è una delle tante volte che sono stata in Romania, paese di mia madre. Di solito ce ne stavamo sempre a Bucarest, ma una estate ho passato venti giorni in una...
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:30
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da La Bambina In Nero attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Come non mettere la foto della mia gnappola tascabile? u.u 80902
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:28
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    The Wire è fatto molto bene, eh, sia chiaro! È solo che non è un "doppione" di The Shield, solo quello intendevo :D The Shield è più immediato e improntato all'azione rispetto all'altro. Riguardo...
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:00
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    E preso soprattutto... :lol:
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:55
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    No ma seriamente non posso credere che queste siano le "foto" dei finalisti xD
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:55