ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Vi prego fatela santa. Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi. Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia...
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:21
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:02
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' andata bene u.u Poteva andare meglio u.u Ma è andata bene u.u a questo esame mi aspettavo di più...ma fa nulla..mi faccio bastare un 26 ç_ç
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:45
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:44
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Vi prego fatela santa. Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi. Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia...
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:42
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' andata bene u.u Poteva andare meglio u.u Ma è andata bene u.u a questo esame mi aspettavo di più...ma fa nulla..mi faccio bastare un 26 ç_ç
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:02
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Se la tua amica da importanza all'opinione della gente, allora magari dovresti dirglielo...e magari dirle che anche tu la pensi come loro...
    Mi piace su: 30/6/2011, 16:10
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè non te ne vai un po' affanculo e non ti fai i sacrosantissimi stracazzi tuoi? No perchè, di roba a cui pensare ne avresti tanta, ma tanta eh...
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:42
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/_YjQhckwu_i4/TRDJLO0N-0I/AAAAAAAAAPE/yAE7b5nK4n8/s1600/gaudi_casa_batllo_02.jpg
    Mi piace su: 30/6/2011, 10:34
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
    Mi piace su: 30/6/2011, 9:47
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Spero di vedere di nuovo Elaine Marley e le altre 2 grazie u.u Forse a settembre si va in vacanza insieme u.u Sei gay? :lol:
    Mi piace su: 30/6/2011, 9:36
  12. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fabri Fibra - Le donne
    Secondo me sta sta canzone discrimina le rosse...
    Mi piace su: 30/6/2011, 9:25
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/_YjQhckwu_i4/TRDJLO0N-0I/AAAAAAAAAPE/yAE7b5nK4n8/s1600/gaudi_casa_batllo_02.jpg
    Mi piace su: 30/6/2011, 9:22
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hai mai...
    Sì, alcune volte penso che sono io quella sbagliata perchè non mi faccio capire spesso dalle persone. Ma alla fine dei conti non mi interessa farmi capire da chiunque, anzi. Preferisco non farmi capire...
    Mi piace su: 30/6/2011, 3:14
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sempre. Soprattutto perchè lavorando con mia sorella che è sfaticata, certe volte sento il peso tutto sulle mie spalle. Ti sei mai sentito vecchio dentro?
    Mi piace su: 30/6/2011, 2:08