ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/4/2012

11/4/2012

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : l'educazione
    Ahahahaa vabbè Canalfeder :o non sei obbligato ad entrare :o Mica sei un moderatore che deve controllare :lol: Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino. Il fatto che tu abbia usato...
    Mi piace su: 30/8/2013, 20:53
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : l'educazione
    Veramente io ed @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) siamo amiche ma siamo due persone differenti l'ultima volta che ho controllato :lol: Tu sei l'unica partita per la...
    Mi piace su: 30/8/2013, 14:21
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : l'educazione
    Ahahahaa vabbè Canalfeder :o non sei obbligato ad entrare :o Mica sei un moderatore che deve controllare :lol: Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino. Il fatto che tu abbia usato...
    Mi piace su: 30/8/2013, 13:38
  4. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
    Mi piace su: 30/8/2013, 11:55
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E forse ho trovato un lavoro fisso anche per quest'inverno! Finalmente una bella notizia, porca troia.
    Mi piace su: 30/8/2013, 10:34
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avicii - Wake me up ft. Aloe Blacc
    Mi piace più solo chitarra che non cose house da discoteca stile Pitbull coso.
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:46
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avicii - Wake me up ft. Aloe Blacc
    A me piace Country! http://www.youtube.com/watch?v=LzDUcGxUPmA
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:23
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    No ma tralasciando la questione Anemy VS Fabio.. Credo sia molto semplice, davvero elementare da capire e alla portata di tutti, quindi anche di Anemy. Al forum si possono muovere tutte le...
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:14
  9. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
    Mi piace su: 29/8/2013, 11:18
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
    Mi piace su: 29/8/2013, 10:05
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    A me disturba e manco tanto sinceramente, che tu voglia accusare Fabio di qualcosa ma non ti vuoi disturbare a raccontare "tanto a grandi linee si è capito" :o Sì, le ragazze stanno facendo la fila per...
    Mi piace su: 28/8/2013, 22:50
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
    Mi piace su: 28/8/2013, 22:49
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:47
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo. Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai...
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:20
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se ti metti davanti al CAZZO, io non posso passare..e se non posso passare non posso lavorare, devo fare la corsa ad ostacoli. Poi dici che le vecchie bisogna trattarle con educazione..ma se loro...
    Mi piace su: 28/8/2013, 20:01