Ahahahaa vabbè Canalfeder :o non sei obbligato ad entrare :o Mica sei un moderatore che deve controllare :lol: Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino. Il fatto che tu abbia usato...
Mi piace su: 30/8/2013, 20:53
Veramente io ed @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) siamo amiche ma siamo due persone differenti l'ultima volta che ho controllato :lol: Tu sei l'unica partita per la...
Mi piace su: 30/8/2013, 14:21
Ahahahaa vabbè Canalfeder :o non sei obbligato ad entrare :o Mica sei un moderatore che deve controllare :lol: Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino. Il fatto che tu abbia usato...
Mi piace su: 30/8/2013, 13:38
Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
Mi piace su: 30/8/2013, 11:55
E forse ho trovato un lavoro fisso anche per quest'inverno! Finalmente una bella notizia, porca troia.
Mi piace su: 30/8/2013, 10:34
Mi piace più solo chitarra che non cose house da discoteca stile Pitbull coso.
Mi piace su: 29/8/2013, 15:46
A me piace Country! http://www.youtube.com/watch?v=LzDUcGxUPmA
Mi piace su: 29/8/2013, 15:23
No ma tralasciando la questione Anemy VS Fabio.. Credo sia molto semplice, davvero elementare da capire e alla portata di tutti, quindi anche di Anemy. Al forum si possono muovere tutte le...
Mi piace su: 29/8/2013, 15:14
Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
Mi piace su: 29/8/2013, 11:18
Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
Mi piace su: 29/8/2013, 10:05
A me disturba e manco tanto sinceramente, che tu voglia accusare Fabio di qualcosa ma non ti vuoi disturbare a raccontare "tanto a grandi linee si è capito" :o Sì, le ragazze stanno facendo la fila per...
Mi piace su: 28/8/2013, 22:50
Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
Mi piace su: 28/8/2013, 22:49
Mi piace su: 28/8/2013, 21:47
Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo. Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai...
Mi piace su: 28/8/2013, 21:20
Se ti metti davanti al CAZZO, io non posso passare..e se non posso passare non posso lavorare, devo fare la corsa ad ostacoli. Poi dici che le vecchie bisogna trattarle con educazione..ma se loro...
Mi piace su: 28/8/2013, 20:01