ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Hai delle ragazze proprio bone... Perchè ti sei andato a fissare proprio con me madonna santissima! Mettiti con una di loro e fatti na vita *Bestemmia*.
    Mi piace su: 19/8/2011, 13:08
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    Io sono più bassa di te, 1.60 e fino a qualche tempo fa pesavo qualche kg più di te. Non sei affatto grassa. Sei sovrappeso...ok, ma non sei grassa. Secondo me non dovresti farti tutte ste seghe...
    Mi piace su: 19/8/2011, 12:37
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non sopporto più...
    Il mio naso arrossato. Adesso me lo taglio -.-
    Mi piace su: 18/8/2011, 23:06
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Le mie ragazze ovviamente Elaine Marley Joy Turner Bonnie Tyler E mettiamoci anche MisterInvisible sennò mi si incazza u.u E anche Rocknrolf sennò è geloso u.u XD E anche Randy Mellons ya! :lol: ...
    Mi piace su: 18/8/2011, 20:14
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha colpito la mia strafottenza. Io non posso, adesso, mettermi a cucinare perchè mia sorella, per partito preso, non mangia più quello che mia madre cucina. Cioè, se sei una viziata del cazzo non...
    Mi piace su: 18/8/2011, 12:49
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Penso che non farò nulla. Ecco..dolce far nulla...magnare, bere, stare a mollo in mare o in piscina, passare i giorni nella SPA. Ecco. :lol: Bionda o mora?
    Mi piace su: 18/8/2011, 12:43
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei film
    Visto qualche anno fa...molto bello e molto ingripposo XD
    Mi piace su: 18/8/2011, 12:30
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi mi sento decisamente meglio. Il raffreddore sta passando e la gola non brucia come gli altri giorni.
    Mi piace su: 18/8/2011, 11:31
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho fame di...
    Ho fame di pizza -.-"
    Mi piace su: 18/8/2011, 1:19
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità: ragazze in bagno insieme
    E' dalle elementari che non vado in bagno accompagnata da una persona dello stesso mio sesso :lol:
    Mi piace su: 17/8/2011, 23:16
  11. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io pensavo alla macchina -.-" Cose utili -.-" :lol: E viaggi si, ma quelli me li paga il mio ragazzo :lol::lol:
    Mi piace su: 17/8/2011, 14:57
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io pensavo alla macchina -.-" Cose utili -.-" :lol: E viaggi si, ma quelli me li paga il mio ragazzo :lol::lol:
    Mi piace su: 17/8/2011, 13:56
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 17/8/2011, 12:30
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non ha prezzo
    Passare un pomeriggio ed una serata con te, dopo 2 mesi che non ci vedavamo....non ha prezzo. Cristo quanto ti voglio bene....
    Mi piace su: 17/8/2011, 12:29
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    ...il dannato raffreddore e la dannata sinusite -.-"
    Mi piace su: 17/8/2011, 12:17