ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a fdt perchè forse, inizierò ad entrare più spesso u.u
    Mi piace su: 5/9/2011, 6:51
  2. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.universinet.it/images/stories/ponza_%20traghetti_spiaggia-chiaia-luna.jpg Ponza...
    Mi piace su: 4/9/2011, 17:53
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a fdt perchè forse, inizierò ad entrare più spesso u.u
    Mi piace su: 4/9/2011, 17:41
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che da adesso in poi non avrai più nulla da fare. Dicevi che volevi restar tranquillo e diverirti ma era una palla. Ti stai creando solo lavoro su lavoro su lavoro su lavoro. Io spero che non ci...
    Mi piace su: 4/9/2011, 17:10
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Nulla di interessante. Sveglia alle 6.30. Alle 7.00 infornavo cornetti -.-" Torno a casa alle 12.30. Dormo fino alle 15.00 poi attacco a lavoro per sostituire mia cugina che vomitava anche l'anima...
    Mi piace su: 4/9/2011, 11:35
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Di salire su quella cazzo di nave di merda -.-"
    Mi piace su: 4/9/2011, 11:32
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho visto M. Cristo che sorpresa. Da quando sono nata, fino ai miei 15 anni ricordo sempre lui in quel bar... Vederlo è stato molto bello...ma mi è dispiaciuto vederlo così invecchiato... Cristo...
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:33
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.universinet.it/images/stories/ponza_%20traghetti_spiaggia-chiaia-luna.jpg Ponza...
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:51
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho passato la settimana più brutta della mia vita. Se non ci fosse stato il mio ragazzo non so cosa avrei fatto. Dove avrei sbattuto la testa...non so chi mi avrebbe dato la forza di fare tutto...
    Mi piace su: 1/9/2011, 19:13
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho passato la settimana più brutta della mia vita. Se non ci fosse stato il mio ragazzo non so cosa avrei fatto. Dove avrei sbattuto la testa...non so chi mi avrebbe dato la forza di fare tutto...
    Mi piace su: 31/8/2011, 9:59
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a tutte le persone citate da Elaine u.u E penso anche all'Egitto -.-" Che invidia ç_ç
    Mi piace su: 30/8/2011, 22:17
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto parlando con Elaine Marley e Joy Turner *_*
    Mi piace su: 29/8/2011, 23:42
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a tutte le persone citate da Elaine u.u E penso anche all'Egitto -.-" Che invidia ç_ç
    Mi piace su: 29/8/2011, 23:41
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando ad Eric Draven. Ti prego torna in modo definitivo....ci vuole un po' di sana acidità ed in questo momento sono sola ç_ç
    Mi piace su: 29/8/2011, 18:46
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi piace su: 29/8/2011, 14:35