ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Le sue ambigue amicizie... Annie Lennox, Peperin@... Di -Miele-?
    Mi piace su: 4/7/2011, 12:47
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da -Miele- attivo thread : Coito interrotto
    Ok , non ci penso. Ci proverò.
    Mi piace su: 4/7/2011, 11:34
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ce la posso fare [ovvero: il topic dell'autoconvincimento]
    Dormire almeno 15 ore nei prossimi 6 giorni... ce la posso fare!
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:59
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Vota l'utente prima di te
    :evil: ad Annie Lennox e Peperin@
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:38
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sono accorta solamente adesso che c'è un unico avatar :lol: In effetti quello precedente era troppo romantico! Meglio un po' di pepe :P
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:36
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non vedo l'ora di sentirmi rinnovata. :)
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:34
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte non servono le parole...Anche gli occhi parlano... E noi due, abbiamo capito molto dagli sguardi :)
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:23
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Quoto anch'io, dai Annie Lennox vecchia acida! :lol:
    Mi piace su: 4/7/2011, 9:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Notte prima degli esami.
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:31
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    'Chi è Il Fiorentino? Beh, è il grande amore della mia vita...'
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:01
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La prossima domenica voglio passare tutta la giornata all'Eco del mare, lo stabilimento balneare a cinque stelle tra Lerici e Tellaro, in Liguria... E chi se ne frega se il costo totale è di 110 euro,...
    Mi piace su: 3/7/2011, 22:25
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ti piace di...
    Annie sostanzialmente mi piace.La trovo una ragazza sveglia e per niente noiosa, ma allo stesso tempo estremamente dolce. Aedo?
    Mi piace su: 3/7/2011, 21:38
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Jo Constantine che vedo collegato. Ed anche se non mi può soffrire, gli mando un salutino xD
    Mi piace su: 3/7/2011, 21:32
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quanto ti capisco, purtroppo. Forza e coraggio, ora metto su il sorriso finto e fingerò di gradire questo pallosissimo invito a pranzo. Fuck.
    Mi piace su: 2/7/2011, 13:40
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : I nostri quadri preferiti
    Monaco in riva al mare è un orgasmo per gli occhi!
    Mi piace su: 2/7/2011, 13:37