ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahahahahah quando posto le foto della vacanza la vedrai (un pochinoinoino) :lol: Randy Mellons
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:58
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Yeeeeeaaahhhhhh!!!! :lol::lol: Tu però porti la bandiera :lol:
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:44
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ragazzi siete abbattuti, depressi, tristi o semplicmente annoiati? Un rimedio c'è. Joy Turner! Quando la vita va male, quando vedete tutto nero arriverà lei con una battuta malefica delle sue e...
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:42
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ragazzi siete abbattuti, depressi, tristi o semplicmente annoiati? Un rimedio c'è. Joy Turner! Quando la vita va male, quando vedete tutto nero arriverà lei con una battuta malefica delle sue e...
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:33
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Eurasia io amo i nomi particolari. Non inglesi o americani eh, non chiamerei mai mio figlio David, Antony o Nick (come alcune persone che conosco hanno fatto :lol:) Mi piacciono più nomi storici o...
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:17
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Eurasia anche a me piacciono molto, ma più di tutti India e Siria.
    Mi piace su: 11/10/2011, 11:42
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Arriva quello che deve arrivare? :lol: Dai cazzo di poste del cazzo -.-"
    Mi piace su: 11/10/2011, 1:53
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    No vedo cesse autoelogiarsi e poi vedo fighe da paura sminuirsi. Il mondo gira al contrario -.-"
    Mi piace su: 11/10/2011, 0:48
  9. Joy Turner
    Avrei bisogno di un po' del tuo istinto xD Io ti invidio perchè tu fai sempre qual che cazzo ti passa per la testa O_O Davvero..se c'è una persona veramente libera in tutti sensi, anche sessualmente...
    Mi piace su: 11/10/2011, 0:48
  10. Joy Turner
    Ieri notte nel letto riflettevo su un paio di cose. Pensavo all'attrazione fisica (intesa come desiderio sessualexD) senza coinvolgimento emotivo. Io sta cosa non l'ho mai provata in vita mia. Ma...
    Mi piace su: 11/10/2011, 0:46
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Allora siamo uguali :lol:
    Mi piace su: 10/10/2011, 21:26
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    -.-" Cazzo di mania di sminuirti. La odio. -.-"
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:53
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come sta il vostro cuore oggi...
    In attesa...
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:58
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi hanno montato sky in cameretta *_* Ecco come sprecare i primi soldi guadagnati :lol: Così almeno sono sicuri che mi vedranno più spesso a casa :lol:
    Mi piace su: 10/10/2011, 14:28
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Randy Mellons non posso reputarti. Penso che certe volte reputiamo più importanti le cose negative che le cose positive..che poi sono le cose che contano davvero. Io almeno ho la tendenza di...
    Mi piace su: 10/10/2011, 13:28