ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io ero pure in giro sotto casa oggi, Annie Lennox XD
    Mi piace su: 8/9/2011, 13:38
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il suicidio
    Il fatto è che siamo pigri. Preferiamo buttarla la vita, piuttosto che finirla.
    Mi piace su: 8/9/2011, 12:42
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    con Annie non avrai molto più successo mi sa :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 11:07
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : L'ultimo messaggio...
    Mittente : Provincia di Torino Attività di rilevatore censimento comune di Settimo, presentarsi alle ore 14.00 al comunedi Settimo Torinese:D
    Mi piace su: 8/9/2011, 10:33
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    No quella che mi soffoca con le bocce è Joy Turner visto che le odia deve sconfiarle in qualche modo:lol: Sarebbe un onore esserci...mi basterebbe una di voi sarebbe cmq fantastico:D
    Mi piace su: 8/9/2011, 9:54
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 8/9/2011, 9:30
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Forum preso sotto attacco
    è un bot, un software che posta automaticamente messaggi a cazzo al solo scopo, detto in parole povere, di avere link che puntano al proprio sito per alzare il ranking delle pagine.
    Mi piace su: 8/9/2011, 9:23
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perchè amo questa donna:lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 9:18
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : La mia immagine nella testa
    Annie Lennox ti ho trovataa su Fb:lol:
    Mi piace su: 7/9/2011, 20:43
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Terribili vicini di casa
    Tutto quello che farei io è abbastanza illegale, quindi non so che consigli darti.
    Mi piace su: 7/9/2011, 11:03
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Terribili vicini di casa
    Così su due piedi direi che per gli orari non ci siamo proprio, le 8 di mattina va bene come orario per pulire casa. Per i tacchi allo stesso modo, non credo si possa contestare una cosa del genere,...
    Mi piace su: 7/9/2011, 11:03
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    ehh... entri in discoteca gratis. ti bastano due tette per andare dove vuoi. gli uomini ti offrono da bere. se vuoi un lavoro basta che ci vai scosciata. tutti sono gentili con te. etc etc... ...
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:58
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata! -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al...
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:57
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una iena... Artemysia
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:56
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non posso creeeedeeeeerciiiii! Sono entrata, entrata, entrataaaaaaaa! :050:
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:51