ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dieta Dukan
    comunque sia la verdura cruda non fa ingrassare, quindi Dadeland te non mangiarla.
    Mi piace su: 3/10/2011, 15:08
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Dieta Dukan
    Mia madre l'altra sera mi da detto che il finocchietto aiuta dimagrire...non so se è una cavolata!
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:58
  3. Annie Lennox
    sì l'ananas lo sapevo anche io! peccato che sono allergica, che culo :lol:
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:58
  4. Annie Lennox
    io sono d'accordo con Annie. a me hanno detto che è meglio lontano dai pasti perchè gli zuccheri fermentano nella pancia e rallenta la digestione (o quello che sono). però io l'ho sempre mangiata dopo i...
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:53
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Dieta Dukan
    Beh hai ragione uno fa come crede:D
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:50
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SteekHutzee attivo thread : Agenda dei film
    "OGGI ho visto", non una settimana fa :182:
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:49
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Storpia anche tu il nick di Canalcoso!
    Paperoga non ti potevi impegnare così tanto anche per il soprannome di Annie? :lol: Questo non è tuo, ma del joe fasullo :183: joe-95 Vedi quant'è bello questo. annie prendi esempio! Che...
    Mi piace su: 3/10/2011, 13:27
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Rapinato pensionato in sedia a rotelle nell'indifferenza dei passanti.
    Annie Lennox io parlavo di istinto naturale, quasi animalesco se vogliamo. Il fatto è che nella natura umana ci sono anche istinti come quello di proteggere gli individui della stessa specie. Tutto...
    Mi piace su: 3/10/2011, 13:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Dieta Dukan
    Oddio Annie, sei una fonte di saggezza in questo campo. XD In effetti più la guardo -la dieta Dunkan- e più la considero poco 'appetibile' per come sono fatta. La pasta ogni tanto la voglio, magari...
    Mi piace su: 3/10/2011, 11:58
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Proposta
    E non puo mancare il topic: Cos'è un orgasmo? e un solo post con la risposta "Una sensazione forte"
    Mi piace su: 3/10/2011, 11:11
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : L'arte dell'anilingus
    http://www.youtube.com/watch?v=A4CFXlo-4-8
    Mi piace su: 3/10/2011, 11:07
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sento una stalker. Non devo fare la stalker. Maledetto sia l'inventore di facebook!
    Mi piace su: 3/10/2011, 10:57
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come disse un filosofo secoli fa : «Accusare gli altri delle proprie disgrazie è la via dell'ignoranza; accusare se stessi significa cominciare a capire; cessare di accusare gli altri e se stessi è la...
    Mi piace su: 3/10/2011, 10:56
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da jejecb attivo thread : Conosci Annie Lennox? <3
    46, ma non avevo pretese :lol:
    Mi piace su: 3/10/2011, 10:10
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Proposta
    Dade il problema non è la sezione ma gli stessi utenti. Senza considerare che FdT è un forum o meglio una community, da questo ne scaturisce che non si tratta di un sito d'informazione. Se noti anche i...
    Mi piace su: 3/10/2011, 1:07