ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Questo topic ci sta tristemente dimostrando il contrario.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:21
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Io sono per l'integrazione di tutti gli stranieri che mettono piede in Italia. Tutti, europei e non. Ma spesse volte, non dimentichiamocelo, sono loro a non volersi integrare. Io sono per la...
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:19
  3. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho fatto le corse per essere pronta 16 minuti fa. E mi dici che vieni tra 45 min -.-"
    Mi piace su: 1/1/2012, 19:53
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Differenza d'idee
    Le persone hanno di continuo opinioni differenti su un miliardo di cose. Non troverai mai una persona che ha delle idee identiche alle tue in tutto e per tutto. Religione, politica, stili di vita,...
    Mi piace su: 31/12/2011, 20:08
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho paura di perderla..
    Tralasciando tutta la questione voglio darti un consiglio. Non essere ossessivo. E' un comportamento che a lungo tempo lascerà degli strascichi difficili da superare. Porterà ad altre cose e ad altre...
    Mi piace su: 31/12/2011, 17:59
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Se la gente vuole cercare del marcio in qualcosa, lo troverà sempre. Il problema è che spesse volte non è messo lì di proposito. Questa teologa non sapeva dove rivolgere il suo bigottismo, forse non...
    Mi piace su: 31/12/2011, 14:24
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Le donne hanno le stesse voglie degli uomini. Ci sono donne che sono più libere in questo senso e uomini che non lo sono. Appurato questo, credo che tu non debba cercare spiegazioni in luoghi...
    Mi piace su: 31/12/2011, 10:49
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Differenza d'idee
    Le persone hanno di continuo opinioni differenti su un miliardo di cose. Non troverai mai una persona che ha delle idee identiche alle tue in tutto e per tutto. Religione, politica, stili di vita,...
    Mi piace su: 31/12/2011, 0:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale regala un libro nell’Italia che (non) legge
    I miei genitori mi lasceranno in eredità 5 librerie piene di libri xD In famiglia leggiamo tutti moltissimo, soprattutto mia madre, infatti credo di aver preso da lei... Non so nemmeno se i libri che...
    Mi piace su: 30/12/2011, 17:42
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Ma stare sempre insieme no, non credo sarebbe nemmeno possibile se si vuole avere una vita ed impegni xD Però una volta sposati o una volta che andate a convivere, non credo che si scappixD Lì o torni a...
    Mi piace su: 30/12/2011, 12:19
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Stare sempre insieme no. Ma rompersi di vedersi nemmeno. Io credo che uno si fidanzi con lo scopo di trovare una persona, non solo per qualche anno o qualche mese...quindi reputo anche strano il...
    Mi piace su: 30/12/2011, 12:18
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per te lo farei. Questo è il dramma. Questo è il problema. Che io per te lo farei... Lo farei cazzo.
    Mi piace su: 29/12/2011, 16:35
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    Nessun uomo o donna nasce genitore. Avere dei figli non significa dover essere per forza una persona impeccabile. Purtroppo ci sono persone che non dimostrano l'amore che provano, ma stai certo che...
    Mi piace su: 29/12/2011, 0:56
  14. martaa!!
    martaa!! piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Io reputo il tuo post esattamente inutile. La ragazza ha esordito con "Ma tu questa la chiami vita?" per fare l'elenco dei suoi beni materiali come ad ostentarli. O tu hai capito qualcosa di...
    Mi piace su: 28/12/2011, 19:01
  15. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Rispondo alla Elaine Marley: L'amore è una gran rottura di coglioni. E poi dicono che non siamo uguali, tzè -.-"
    Mi piace su: 28/12/2011, 18:51