ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Esatto U__U Un po' fuori dalla civiltà ma belli u.u
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:03
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo fatti 4 ore di Battisti. Io amo Battisti, ma la depressione dopo 3 giorni di divertimento, no -.-"
    Mi piace su: 3/1/2012, 13:55
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Sinceramente? A me delle persone morte per aver giocato i fuochi, botti etc non fotte na mazza,. Sono le persone accanto a quelle che lanciano e fanno esplodere botti in casa o in strada (com'è...
    Mi piace su: 3/1/2012, 13:54
  4. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : >.< a morte cupido
    Ma ti ci vedi ancora come amico? Secondo me sta qui lo sbaglio. Se lo vuoi dimenticare, di certo non ci puoi stare sempre a contatto xD
    Mi piace su: 3/1/2012, 0:17
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo fatti 4 ore di Battisti. Io amo Battisti, ma la depressione dopo 3 giorni di divertimento, no -.-"
    Mi piace su: 2/1/2012, 23:45
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per tutto il viaggio mi sono fatta una domanda e non ho trovato una cazzo di risposta. Io credo che essere se stessi sia una cosa stupenda. Nascondersi per vergogna di quello che si è, per paura di...
    Mi piace su: 2/1/2012, 22:29
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Questo topic ci sta tristemente dimostrando il contrario.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:21
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Io sono per l'integrazione di tutti gli stranieri che mettono piede in Italia. Tutti, europei e non. Ma spesse volte, non dimentichiamocelo, sono loro a non volersi integrare. Io sono per la...
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:19
  9. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho fatto le corse per essere pronta 16 minuti fa. E mi dici che vieni tra 45 min -.-"
    Mi piace su: 1/1/2012, 19:53
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Differenza d'idee
    Le persone hanno di continuo opinioni differenti su un miliardo di cose. Non troverai mai una persona che ha delle idee identiche alle tue in tutto e per tutto. Religione, politica, stili di vita,...
    Mi piace su: 31/12/2011, 20:08
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho paura di perderla..
    Tralasciando tutta la questione voglio darti un consiglio. Non essere ossessivo. E' un comportamento che a lungo tempo lascerà degli strascichi difficili da superare. Porterà ad altre cose e ad altre...
    Mi piace su: 31/12/2011, 17:59
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Se la gente vuole cercare del marcio in qualcosa, lo troverà sempre. Il problema è che spesse volte non è messo lì di proposito. Questa teologa non sapeva dove rivolgere il suo bigottismo, forse non...
    Mi piace su: 31/12/2011, 14:24
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Le donne hanno le stesse voglie degli uomini. Ci sono donne che sono più libere in questo senso e uomini che non lo sono. Appurato questo, credo che tu non debba cercare spiegazioni in luoghi...
    Mi piace su: 31/12/2011, 10:49
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Differenza d'idee
    Le persone hanno di continuo opinioni differenti su un miliardo di cose. Non troverai mai una persona che ha delle idee identiche alle tue in tutto e per tutto. Religione, politica, stili di vita,...
    Mi piace su: 31/12/2011, 0:38
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale regala un libro nell’Italia che (non) legge
    I miei genitori mi lasceranno in eredità 5 librerie piene di libri xD In famiglia leggiamo tutti moltissimo, soprattutto mia madre, infatti credo di aver preso da lei... Non so nemmeno se i libri che...
    Mi piace su: 30/12/2011, 17:42