ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    La questione è la seguente. Non sanno più cosa cazzo tassare. Domani faranno una tassa per le scorreggie perchè inquinano.. Non è giusto tassare gli italiani poveri. Quindi, di conseguenza, non dovrebbe...
    Mi piace su: 6/1/2012, 19:14
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva? Niente ha senso. In qualche modo devono incularci. Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate...
    Mi piace su: 6/1/2012, 19:13
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A Milano la notte di capodanno si è trasformata in un incubo
    E in tutto questo le forze dell'ordine dov'erano?
    Mi piace su: 5/1/2012, 16:15
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Io sono la befana ufficiale di fdt. E' la mia festa. Artemisia però puoi fare la scopa :o :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:34
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ahahah Empusa calcola che io sto ancora pulendo u.u Io sto pulendo anche l'interno degli armadi e dei cassetti. E sono ancora alla mia camera...devo ancora fare cucina, bagno corridoio e ripostiglio...
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:19
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Grandi pulizie :lol: il guaio è che mi piace troppo farle -.-" Mio dio -.-"
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:29
  7. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Sinceramente? A me delle persone morte per aver giocato i fuochi, botti etc non fotte na mazza,. Sono le persone accanto a quelle che lanciano e fanno esplodere botti in casa o in strada (com'è...
    Mi piace su: 5/1/2012, 11:06
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Ok, la tua ultima risposta mi era sembrata: "Beh anche io pago, quindi loro devono pagare". Se non è così, ritiro la punta d'acidità u.u
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:41
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    E non è giusto infatti. Non è che perchè non è giusta questa legge nel tuo caso, deve essere per forza giusta una cosa NON GIUSTA per gli extracominitari (scusa il gioco di parole). Cioè giochiamo al merda...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:41
  10. Half shadow
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva? Niente ha senso. In qualche modo devono incularci. Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:39
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta rustica
    Una torta simile la faccio pure io, ma è con mandorle, nocciole, noci, amaretti, poi gli ingredienti sono simili. Noi la chiamiamo Torta natalizia. Un dolce che mi piace tanto perchè non è eccessivo, ha...
    Mi piace su: 5/1/2012, 2:08
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    Secondo me l'indignazione della comunità transgender è una cosa che si è ritorta contro di loro. Hanno avuto la coda di paglia. Hanno preso la pubblicità come un attacco invece la chiave di lettura secondo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:41
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Sinceramente? A me delle persone morte per aver giocato i fuochi, botti etc non fotte na mazza,. Sono le persone accanto a quelle che lanciano e fanno esplodere botti in casa o in strada (com'è...
    Mi piace su: 4/1/2012, 19:18
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:05
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    Secondo me l'indignazione della comunità transgender è una cosa che si è ritorta contro di loro. Hanno avuto la coda di paglia. Hanno preso la pubblicità come un attacco invece la chiave di lettura secondo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:52