ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devi imparare a campare.
    Mi piace su: 15/1/2012, 16:41
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Uhmm c'è una palese differenza tra i due casi, se non la capisci hai qualche problema: Queste persone pagano e vanno in crociera per divertirsi, salgono una nava sicura. Perchè la nave da sola non...
    Mi piace su: 15/1/2012, 15:02
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ogni luogo ha una canzone. Anche l'università ne ha una xD Sta cosa di associare le canzoni ai luoghi è una cosa che faccio da sempre...stasera volevo chiederti se capitava anche a te di farlo, ma mi...
    Mi piace su: 15/1/2012, 0:46
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Adesso ti riconosco! Tu sei quello che tormenta la ragazza:lol: E allora tutto torna...secondo me tra un po' ti molla per esasperazione. Se non ti dice le cose è colpa tua, fattene una ragione e...
    Mi piace su: 15/1/2012, 0:07
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quel che si fa per amore...
    Se le risposte degli utenti di un forum non ti soddisfano perchè non ne parli con qualcuno che queste cose le ha studiate, invece di scrivere qui e poi rispondere anche in modo acido e saccente alle...
    Mi piace su: 14/1/2012, 20:39
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) da una parte concordo. La speranza, l'attaccarsi a qualcosa può aiutare la persona malata ad avere più forza per reagire..ma al contempo...
    Mi piace su: 14/1/2012, 19:38
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quel che si fa per amore...
    Se le risposte degli utenti di un forum non ti soddisfano perchè non ne parli con qualcuno che queste cose le ha studiate, invece di scrivere qui e poi rispondere anche in modo acido e saccente alle...
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:37
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) da una parte concordo. La speranza, l'attaccarsi a qualcosa può aiutare la persona malata ad avere più forza per reagire..ma al contempo...
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:01
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Lo credo pure io. Questi luoghi di culto come Lourdes, Medjugorje secondo me sfruttano proprio l'ignoranza e la superstizione della gente per averne un ritorno economico. Queste destinazioni hanno...
    Mi piace su: 14/1/2012, 17:58
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    E ne parli come se fosse un male. Che sotto certi versi lo sia, concordo..ma nel caso delle malattie dobbiamo solo ringraziare che certi uomini hanno provato a tenere sotto controllo certi aspetti...
    Mi piace su: 14/1/2012, 14:21
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un dolce per principianti
    Beh ci sono molti ciambelloni facilissimi da fare. Anche il tiramisù. Guardati un po' il sito Giallo Zafferano, lì trovi discrete ricette per dolci.
    Mi piace su: 14/1/2012, 14:17
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che scassamento di coglioni farsi la doccia quando fa freddo -.-"
    Mi piace su: 14/1/2012, 13:30
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Termini è un posto di merda. Cinque minuti ho aspettato. CINQUE. E ho mandato affanculo tre persone. Cioè...
    Mi piace su: 14/1/2012, 12:38
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Termini è un posto di merda. Cinque minuti ho aspettato. CINQUE. E ho mandato affanculo tre persone. Cioè...
    Mi piace su: 14/1/2012, 9:41
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 14/1/2012, 0:35