ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Io credo che qualcuno debba delle scuse ad Artemisia e non sto parlando di te, Nuvolablu. Chi vuole capire capisca. :) Le motivazioni sono state (sto per fare un secondo lavoro, me ne vado).
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:05
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Khumiko io le ho parlato prima che andasse via per dirle che su di lei giravano delle voci. Lei già sapeva che era stata "scoperta" ma continuava a negare. Le ho chiesto perchè non rispondesse alle...
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:02
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La neve a Roma *____*
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:02
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Si siamo tutte fregne. Io sono questa qui :o http://www.jacktech.it/thumbs/full/96/84/02/adriana-lima-holidays-2010-619x400-28496.jpg Ti piaccio :o
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:39
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' simpatico cagnolino :lol: Cosa ti piace di Frogghi?
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:33
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Nuvolablu io sono dispiaciuta quanto te, oltre la presa per il culo, credevo davvero che pepe fosse una persona sincera fino a qualche mese fa...
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:12
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    illusione non vorrei continuare la "discussione" con Holly, ma vorrei dirti che a me, personalmente, ha dato fastidio solo il tono saccente del primo post. Tutto qui. Non voglio convincere nessuno a...
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:47
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Oregon
    Ahahaahahahahah tu sei matto :lol:
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:41
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Khumiko? :lol: E' simpatica, peccato.. Cosa pensi di Khumiko?
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:39
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    E' una brava ragazza e sa ragionare, ma non ho capito perchè, sia lei che altre mod siano ancora mod se non si connettono mai e non moderano mai...i misteri di fdt xD (Echoes) learch non lo tollero....
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:35
  11. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    E quelle persone sono morte per motivi SBAGLIATI. Io non credo, non penso che esista nulla, quindi bestemmio chi mi pare (perchè per me sono solo dei nomi, nulla di più..potrei dire PorcoAlfredo e...
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:34
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è la persona che scrive meglio sul forum. Di solito quando vedo post molto lunghi nei senza fine non mi mi ci applico mai, ma quando scrive lei leggo con vero piacere. (Nali) Cosa pensi di...
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:23
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Dolcissima e morbissima xD Di Canefoderato?
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:16
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io penso che sia stupido suddividere in due categorie delle persone della stessa nazione. Dipende dalla gente. Conosco persone del nord per nulla fredde e persone del sud che somigliano a ghiaccioli....
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:12
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che Arte sia l'anima di questo forum xD Cosa pensi di Eurasia?
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:03