ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/2/2014

17/2/2014

15/2/2014

13/2/2014

4/2/2014

20/12/2013

13/12/2013

12/12/2013

11/12/2013

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:32
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Erbaccia che una volta legalizzata toglierebbe un enorme giro d'affari alle mafie. Invece no, noi siamo puritani.
    Mi piace su: 28/6/2015, 13:21
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Game of Thrones
    Sì ma i doppiatori italiani sono bravissimi. Però immagina scene tipo il discorso di Tyrion al processo... io avevo i brividi per quanto Dinklage è bravo! In italiano non sortisce affatto lo stesso...
    Mi piace su: 26/6/2015, 12:33
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io non ho davvero parole. E' incredibile come lui ogni volta riesca a deludermi completamente, ogni volta sempre peggio. Ma devo esserne contenta che sia successo. Ero così confusa, così dubbiosa, così...
    Mi piace su: 23/6/2015, 10:58
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi veniva da piangere in macchina, giuro. La mia sensibilità è a fior di pelle in questi giorni, io voglio tenere duro.
    Mi piace su: 20/6/2015, 23:38
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) Temperance A ciascuno il suo. Quando ero giovane, a me nell'ascensore chiedevano di continuo: «Ce l'hai la fidanzata?»
    Mi piace su: 19/6/2015, 13:29
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Annie Lennox, la mia vicina sa che ho 24 anni, eppure da tipo tre anni mi dice di muovermi a fare i nipotini ai miei. Ed è divertente quando lo dice in ascensore insieme ad altre persone, che non sanno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 13:28
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Game of Thrones
    No, Jon non è sicuramente morto. A parte il fatto che credo sia molto probabile che lui sia una delle tre teste del drago, Azor Ahai, e che risveglierà il drago di pietra della cripta di Grande Inverno,...
    Mi piace su: 17/6/2015, 20:52
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Game of Thrones
    "I want To Put my Self Into A Wolf sarà una possibilità o una sfortunata battuta? :lol: lui ha detto che non ci sarà nella sesta però...dobbiamo credergli? ...
    Mi piace su: 17/6/2015, 20:52
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    E qui i vaffanculo potrebbero moltiplicarsi :lol:
    Mi piace su: 17/6/2015, 11:25
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : #iosonoimbecille
    Siamo più stronzi noi che rispondiamo a Sou che Sou stesso.
    Mi piace su: 15/6/2015, 19:56
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : #iosonoimbecille
    Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire. Forse non ti rendi conto che nel...
    Mi piace su: 15/6/2015, 19:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : #iosonoimbecille
    E chi legge il Foglio di Ferrara?:lol:
    Mi piace su: 14/6/2015, 18:58
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : #iosonoimbecille
    Ma poi mi chiedo dove vivete... In tv ci sono cazzari con tanto di laurea, fantomatici esperti che dicono baggianate e giornalisti servi. Vai in giro e trovi l'ignorante di turno che spara cazzate e...
    Mi piace su: 14/6/2015, 15:36
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ciao Forum. Volevo dirti che ho sbagliato topic di seghe mentali. Quindi lo edito.
    Mi piace su: 14/6/2015, 0:22