ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Alprazolam, conoscete? usate?
    Parla di figa, il resto non mi interessa.
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:43
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Alprazolam, conoscete? usate?
    E dopo? Ma cosa ce ne frega?:lol: Fai perdere utenza a Fabio con questi topic ti prego dacci un taglio:lol:
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:23
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...
    Può anche verificarsi che nessuno dei due s'innamora e quindi si può dire che l'amicizia tra uomo e donna può esistere u.u
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:12
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    Non credo che la sessualità di Dadeland ti riguardi. E con questo voglio dirti in modo molto semplice di moderari i toni specialmente riguardo cose personali di gente che nemmeno conosci e smettila con...
    Mi piace su: 2/12/2011, 22:48
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da crampox attivo thread : Checco Zalone in tv con " Resto umile World Show"
    Mi sa di si!!! E' un Grande! Qui "prende per il culo" un mio famosissimo compaesano! http://www.youtube.com/watch?v=gVQfJEced24
    Mi piace su: 2/12/2011, 21:28
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'ha scritto sopra, ha detto che gli ricordavi una persona :D
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:32
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Madonna, non ne posso più veramente!
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:53
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa pensi di...
    Ha un cane splendido :049: Di Dade?
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:52
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Vaccino anti-tumore
    Fonte?
    Mi piace su: 2/12/2011, 11:01
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Membri di fdt
    Starlet. Anzi no, chiarotta. Ancora no, laurabra.
    Mi piace su: 2/12/2011, 10:53
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Amori: esperienze che ci hanno cresciuto, resi felici o magari distrutti.
    Oggi sono in vena di farmi i fattacci vostri...ed è per questo che vi chiedo: Avete avuto storie serie? o magari storie brevi ma intense... Sì, parecchie. Per lo più brevi e intense. Il mia prima...
    Mi piace su: 1/12/2011, 20:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Sì @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) è come dici tu. E' decisamente prematuro oltre che drastico un intervento del genere in un bambino di soli 11 anni, età in cui la...
    Mi piace su: 1/12/2011, 20:21
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Concordo con il maschilista di Gigia :lol: Anche Annie è donna ma è maschilista, quindi da oggi chi vuole toccare il culo di Annie può farlo u.u
    Mi piace su: 1/12/2011, 13:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : rapiti dagli alieni
    Nemmeno gli alieni vogliono tenerti con loro, io se fossi in te mi farai delle domande.
    Mi piace su: 1/12/2011, 13:24
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Sally.B attivo thread : Amori: esperienze che ci hanno cresciuto, resi felici o magari distrutti.
    Io ho avuto un solo grande amore, e alcune persone che mi sono piaciute per molto tempo. Notavo una persona, cominciavo a conoscerla e stringevamo un bel rapporto. E mi facevo un sacco di illusioni,...
    Mi piace su: 1/12/2011, 11:48