ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

10/5/2012

9/5/2012

8/5/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Tirare sul prezzo
    E' la mentalità diversa!! Io vedo che tutti contrattano al sud, però cacchio c'è un limite. Ho visto gente contrattare su un paio di scarpe che costavano 10 euro. Cazzo, dieci! Non duecento..
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Tirare sul prezzo
    Sì, qua la gente contratta pure per 5€, ho portato l'esempio della tipa xD A meno che al mercato non mi chiedano 30 o 40 € per un capo io non contratto. Ma tanto non ci vado mai al mercato, per il...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:52
  3. Annie Lennox
    Diciamo che ci sono anche dei limiti, eh. Tipo a me tanto dicono che devo pagare e tanto do, mai madre e mia zia invece chiedono "Si può avere un pò di sconto?", se sì bene, se è no finisce lì. Io non ci riesco,...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:36
  4. Annie Lennox
    Non sono capace! Ci ho provato solo un paio di volte, senza però ottenere chissà che sconto. Invece c'è l'amica di mia zia che è una cosa assurda, ogni paio di orecchini, dai marocchini, 3.50/4.00€. Ne ha...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:28
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tirare sul prezzo
    Io prima lo facevo, su qualunque cosa, in qualsiasi negozio. Ora non lo faccio più, mi annoio, ed è una cosa che non mi piace nemmeno più fare.
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:28
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Tirare sul prezzo
    No, mai tirato sul prezzo. Se trovo il prezzo eccessivamente alto non sto lì a discutere, mi sembra una perdita di tempo, e semplicemente vado via e non lo compro, e magari cerco lo stesso prodotto da...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:27
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Tirare sul prezzo
    Lo faccio raramente.. Cioè dipende molto da dove e con chi.. Se sono al mercato in Puglia non farlo è un insulto e quindi mi adeguo.. Se sto comprando dal marocchino idem! Se compro da altri, evito....
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:19
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    Da me c'è pieno di napoletani XD che per carità, io trovo pittoreschi e mi stanno anche simpatici, ma lasciano i bambini in uno stato di libertà assoluto. Un paio di estati fa, per intenderci, fratello e...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:06
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da yasha attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    se si dovesse rivotare a breve, rivoterei senza ombra di dubbio il m5s ma solo perchè scrivere qualcosa di offensivo ( o meglio, descrittivo) sugli altri partiti provocherebbe nient'altro che...
    Mi piace su: 3/6/2013, 10:16
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Agenda dei telefilm
    How I met your mother 5x05 Dexter 7x09 Hannibal 1x03 ebbene sì, ho deciso che non avrei saputo aspettare u.u Annie Lennox
    Mi piace su: 3/6/2013, 10:00
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) @Bonnie Tyler (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=101040)...
    Mi piace su: 31/5/2013, 23:56
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Something Strange attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Crudeeele! Per un attimo mi son detta "ma che cosa ho visto?!" XD 81561
    Mi piace su: 31/5/2013, 23:55
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Something Strange attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Maaa... è Siri?! The Big Bang Theory!
    Mi piace su: 31/5/2013, 14:23
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    che scena incredibile. Raji che va a conoscerla ahahhahahahahaha http://www.youtube.com/watch?v=7-SVvtxHJGU
    Mi piace su: 31/5/2013, 14:23
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    Ma è tutto ordinato! O.o da me ci sono tanti lidi, ma fra lido e lido c'è sempre un po' di spiaggia libera (in cui stanno tutti sulle asciugamani, nonostante le pietre XD) Comunque le foto dei palazzi...
    Mi piace su: 31/5/2013, 14:13