ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree11Mi piace

Pubblicità indesiderate

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Pubblicità indesiderate

    Spesse volte mi capita che quando apro una pagina di fdt o di altri siti mi si apre in automatico una finestra pubblicitaria di solito inerente a quello che sto guardando O_o
    Come evitare che accada?
    Uso mozilla firefox.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte
    A Yvette piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    @Randy Mellons no..che cos'è?

    E fu così che Annie scaricò un virus

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Da un sito ufficiale mozzilla? Certo certo!
    Leggi no!
    Infastiditi da pubblicità, banner o da possibili tracciature? Installando Adblock Plus è possibile cambiare il modo in cui si naviga sul web

    Adblock Plus permette di riprendere il controllo di internet e cambiare il modo in cui si naviga sul web! È possibile sia scegliere fra più di quaranta sottoscrizioni di filtri in svariate lingue che si configurano automaticamente per spaziare dall'eliminazione della pubblicità presente nelle pagine web al blocco di tutti i domini noti per essere pericolosi (in quanto contenenti potenzialmente dialer, virus, etc), sia personalizzare i filtri tramite svariate funzioni utili, tra cui voci di menu contestuale per bloccare immagini/oggetti/riquadri/video/audio, una linguetta per bloccare elementi Flash e Java ed infine una finestra -separabile- contenente gli elementi bloccabili per gestire script e fogli di stile.

    Scarica e non rompere
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Da un sito ufficiale mozzilla? Certo certo!
    Leggi no!
    Infastiditi da pubblicità, banner o da possibili tracciature? Installando Adblock Plus è possibile cambiare il modo in cui si naviga sul web

    Adblock Plus permette di riprendere il controllo di internet e cambiare il modo in cui si naviga sul web! È possibile sia scegliere fra più di quaranta sottoscrizioni di filtri in svariate lingue che si configurano automaticamente per spaziare dall'eliminazione della pubblicità presente nelle pagine web al blocco di tutti i domini noti per essere pericolosi (in quanto contenenti potenzialmente dialer, virus, etc), sia personalizzare i filtri tramite svariate funzioni utili, tra cui voci di menu contestuale per bloccare immagini/oggetti/riquadri/video/audio, una linguetta per bloccare elementi Flash e Java ed infine una finestra -separabile- contenente gli elementi bloccabili per gestire script e fogli di stile.

    Scarica e non rompere
    Ok

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Fabio anche a me capita...a me apre proprio dei siti internert E-darling un sito di incontri e un video chat erotica...
    E-darling mi esce quando clicco sul pulsante chat e invece la chat erotica ogni volta che entro in consigli sul sesso!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Fabio anche a me capita...a me apre proprio dei siti internert E-darling un sito di incontri e un video chat erotica...
    E-darling mi esce quando clicco sul pulsante chat e invece la chat erotica ogni volta che entro in consigli sul sesso!
    Non era rivolto a @Fabio cmq, non siamo in comunica con la redazione @Dadeland.
    Ma se è un problema di fdt, porca troia, fai qualcosa -.-"

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non era rivolto a @Fabio cmq, non siamo in comunica con la redazione @Dadeland.
    Ma se è un problema di fdt, porca troia, fai qualcosa -.-"
    Oh che cazzone che sono!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me non apre nulla e sicuramente non è colpa di Fdt ma avete preso un cavallo di troia, succedeva anche a me anni fa e spesso si risolve con una scansione. Onestamente ho scaricato anche add di firefox che blocca le pubblicità ma se si tratta di uno spyware ci fai poco, quindi ti consiglio di usare programmi come cccleaner, spybot o antivirus per vedere se riesci a debellare la "minaccia", anche perchè ti riempie di porcate il pc.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    A me non apre nulla e sicuramente non è colpa di Fdt ma avete preso un cavallo di troia, succedeva anche a me anni fa e spesso si risolve con una scansione. Onestamente ho scaricato anche add di firefox che blocca le pubblicità ma se si tratta di uno spyware ci fai poco, quindi ti consiglio di usare programmi come cccleaner, spybot o antivirus per vedere se riesci a debellare la "minaccia", anche perchè ti riempie di porcate il pc.
    No arte ho fatto una scansione completa da poco nessun troia...sono proprio siti non pubblicità!Mi capita anche su altri computer e in altri siti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 21:47
  2. Pubblicità berlusconiana...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:54
  3. Pubblicità alternativa
    Da Vigo nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 17:37
  4. Pubblicità radio Tim
    Da simoTDI nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 23:39
  5. pubblicità
    Da †LuNaTiKa† nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 17:58

Tag per questa discussione