ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/5/2012

26/5/2012

25/5/2012

24/5/2012

23/5/2012

20/5/2012

19/5/2012

18/5/2012

17/5/2012

16/5/2012

15/5/2012

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io voglio dare soddisfazioni alle persone prendendole per il culo. Più mi dici che ho tal difetto, più mi comporterò in quel modo facendolo di proposito per innervorsire. Mi diverto. Più una persona...
    Mi piace su: 8/7/2014, 20:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    Dico la mia con un esempio: La legge elettorale abominevole, proposta da Renzi/Berlusconi/Verdini sarebbe già legge se non ci fosse il Senato. Come linea teorica, io sono favorevolissima ad eliminare...
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:58
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cucina vegetariana/vegana
    Io su NaturaSì c'ho messo una pietra sopra. Me ne uscivo con una busta della spesa che pagavo 50€ tra cazzatelle varie. Ultimamente non compro e mangio nemmeno hamburger vegetali e simili, mi riufiuto...
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:51
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mo si sono inventati un'altra cosa, una genialata: La spiagga LIBERA, ma RISERVATA. Nel senso che la struttura non paga la concessione del lido, ma ci piazza comunque i suoi ombrelloni sotto e...
    Mi piace su: 8/7/2014, 19:51
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    La Corte Costituzionale non la pensa come te, sennò ci tenevamo caro caro il Porcellum.
    Mi piace su: 7/7/2014, 18:08
  6. Ubaldone
    Ma chi sta parlando di democrazia diretta? Sbaglio o si stava parlando di elezioni/preferenze nonelettività/gentenominata. Me lo dovevi venire a dire tu che il popolo non decide na mazza :lol: ...
    Mi piace su: 7/7/2014, 18:07
  7. Ubaldone
    Wolverine per il Senato si va a votare come per la Camera ma tocca avere 25 anni a differenza della Camera. Così il Senato è elettivo, quando ti rechi nella tua scuola elementare e mezzi un X sul...
    Mi piace su: 7/7/2014, 18:05
  8. Ubaldone
    A me fa estremamente ridere il fatto che si scambi un'elezione regionale o comunale per un'elezione nazionale. Sappiamo tutti che le regionali e le nazionali hanno criteri differenti, rispondono a...
    Mi piace su: 7/7/2014, 18:03
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come volevasi dimostrare sono andati a cercare la ragione da varie persone. Una di queste è venuta da me stamattina quando sono andata al bar. Mi ha esplicitamente detto che il figlio della gattara è...
    Mi piace su: 7/7/2014, 17:38
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come volevasi dimostrare sono andati a cercare la ragione da varie persone. Una di queste è venuta da me stamattina quando sono andata al bar. Mi ha esplicitamente detto che il figlio della gattara è...
    Mi piace su: 7/7/2014, 15:43
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/7/2014, 15:38
  12. LoDoViaComeIlPane
    LoDoViaComeIlPane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Stai bestemmiando.
    Mi piace su: 7/7/2014, 15:19
  13. Ubaldone
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) e @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) io non sto parlando di dittatura. La dittatura è un cosa diversa. Io sto...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:37
  14. Ubaldone
    Il parlamento attuale non è incostituzionale, ma la legge con la quale sono stati eletti sì. Il premio di maggioranza è incostituzionale. Quello che dici tu è vero, ma non si possono nemmeno avere i due...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:34
  15. Ubaldone
    Ma la maggioranza c'è! Ti ho riportato i numeri. Se non credi a me vai qui: Componenti e statistiche sui gruppi parlamentari della Camera dei Deputati - OpenParlamento...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:32