ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

14/6/2012

8/6/2012

7/6/2012

6/6/2012

5/6/2012

30/5/2012

29/5/2012

28/5/2012

27/5/2012

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Questo resta sempre il tuo modesto pensiero, eh.:lol: Sperando che anche tu possa interessarti ai veri temi della politica e non alle bricioline da gossip e social.
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:02
  2. Half shadow
    Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:01
  3. Half shadow
    Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
    Mi piace su: 11/7/2014, 22:52
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
    Mi piace su: 11/7/2014, 12:42
  5. Seba73
    Seba73 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
    Mi piace su: 10/7/2014, 14:46
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimonio
    Scusa ma l'esempio della patente cosa centrerebbe? Se hai la patente non puoi guidare, ma se non ti sposi puoi tranquillamente fare sesso, avere figli e vivere insieme. (Se sei religioso è altro...
    Mi piace su: 10/7/2014, 13:49
  7. vcp
    vcp piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mondiali di calcio 2014
    Io tifavo Brasile ma, alla fine, pur odiando i tedeschi, sono contenta che abbiano perso. La sportività non sanno cosa sia, se la prendono troppo e sono arroganti. Hanno avuto la mazzata che...
    Mi piace su: 10/7/2014, 10:01
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il trucco di oggi
    Jeggi https://www.youtube.com/watch?v=QKNp47hWBsA
    Mi piace su: 10/7/2014, 8:14
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Stamattina è arrivato un ordine di roba. Prima di pagare ho controllato le scadenze e mi sono fatta come una bestia. Se pensi di potermi dare la roba che scade tra 15 giorni, te la ficchi...
    Mi piace su: 9/7/2014, 21:57
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimonio
    Capisco che è il mio punto di vista ad essere anormale, ma è più forte di me. Per me l'amore non dovrebbe essere messo sotto contratto. Ma non è nemmeno il matrimionio civile a disturbarmi quanto quello...
    Mi piace su: 9/7/2014, 18:12
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Allora, la Germania ha trionfato. Fino all'ultimo rifavo Brasile. Ma vedendo la reazione dei Brasiliani mi è venuta l'orticaria. Cazz' m' chiagnit??! Ma cosa cazzo mi piangete branco di menteccatti...
    Mi piace su: 9/7/2014, 17:52
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimonio
    Scusa ma l'esempio della patente cosa centrerebbe? Se hai la patente non puoi guidare, ma se non ti sposi puoi tranquillamente fare sesso, avere figli e vivere insieme. (Se sei religioso è altro...
    Mi piace su: 9/7/2014, 15:38
  13. Temperance
    Capisco che è il mio punto di vista ad essere anormale, ma è più forte di me. Per me l'amore non dovrebbe essere messo sotto contratto. Ma non è nemmeno il matrimionio civile a disturbarmi quanto quello...
    Mi piace su: 9/7/2014, 13:52
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimonio
    Mi piace su: 8/7/2014, 21:46
  15. Temperance
    Ma davvero la gente si sposa ancora? Pensavo fosse una pratica arcaica che stava andando in disuso.
    Mi piace su: 8/7/2014, 20:26