Questo resta sempre il tuo modesto pensiero, eh.:lol: Sperando che anche tu possa interessarti ai veri temi della politica e non alle bricioline da gossip e social.
Mi piace su: 11/7/2014, 23:02
Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
Mi piace su: 11/7/2014, 23:01
Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
Mi piace su: 11/7/2014, 22:52
Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
Mi piace su: 11/7/2014, 12:42
Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
Mi piace su: 10/7/2014, 14:46
Scusa ma l'esempio della patente cosa centrerebbe? Se hai la patente non puoi guidare, ma se non ti sposi puoi tranquillamente fare sesso, avere figli e vivere insieme. (Se sei religioso è altro...
Mi piace su: 10/7/2014, 13:49
Io tifavo Brasile ma, alla fine, pur odiando i tedeschi, sono contenta che abbiano perso. La sportività non sanno cosa sia, se la prendono troppo e sono arroganti. Hanno avuto la mazzata che...
Mi piace su: 10/7/2014, 10:01
Jeggi https://www.youtube.com/watch?v=QKNp47hWBsA
Mi piace su: 10/7/2014, 8:14
Stamattina è arrivato un ordine di roba. Prima di pagare ho controllato le scadenze e mi sono fatta come una bestia. Se pensi di potermi dare la roba che scade tra 15 giorni, te la ficchi...
Mi piace su: 9/7/2014, 21:57
Capisco che è il mio punto di vista ad essere anormale, ma è più forte di me. Per me l'amore non dovrebbe essere messo sotto contratto. Ma non è nemmeno il matrimionio civile a disturbarmi quanto quello...
Mi piace su: 9/7/2014, 18:12
Allora, la Germania ha trionfato. Fino all'ultimo rifavo Brasile. Ma vedendo la reazione dei Brasiliani mi è venuta l'orticaria. Cazz' m' chiagnit??! Ma cosa cazzo mi piangete branco di menteccatti...
Mi piace su: 9/7/2014, 17:52
Scusa ma l'esempio della patente cosa centrerebbe? Se hai la patente non puoi guidare, ma se non ti sposi puoi tranquillamente fare sesso, avere figli e vivere insieme. (Se sei religioso è altro...
Mi piace su: 9/7/2014, 15:38
Capisco che è il mio punto di vista ad essere anormale, ma è più forte di me. Per me l'amore non dovrebbe essere messo sotto contratto. Ma non è nemmeno il matrimionio civile a disturbarmi quanto quello...
Mi piace su: 9/7/2014, 13:52
Mi piace su: 8/7/2014, 21:46
Ma davvero la gente si sposa ancora? Pensavo fosse una pratica arcaica che stava andando in disuso.
Mi piace su: 8/7/2014, 20:26