ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miniserie da consigliare?
    Vedi che sei utile a qualcosa? :lol: :*
    Mi piace su: 27/3/2012, 14:58
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miniserie da consigliare?
    U__U Io non l'ho trovata -.-" A dir la verità l'ho cercata poco perchè amo vedere le serie in lingua -.-"
    Mi piace su: 27/3/2012, 14:01
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miniserie da consigliare?
    U__U Io non l'ho trovata -.-" A dir la verità l'ho cercata poco perchè amo vedere le serie in lingua -.-"
    Mi piace su: 27/3/2012, 13:57
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Madonna - Girl gone wild
    Concordo con Julie*. Madonna è calata da 2 album a questa parte. Penso che Confessions on a dance floor sia stato il suo ultimo album davvero buono. Quell'album lo ascolto ancora adesso, è davvero...
    Mi piace su: 27/3/2012, 12:13
  5. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    :lol::lol: Cercherò di non entrare ubriaca sul forum u.u Per il pressing alla tua collega, secondo me non dovresti mollare, vero Elaine Marley? :lol:
    Mi piace su: 27/3/2012, 10:49
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    :lol::lol: Cercherò di non entrare ubriaca sul forum u.u Per il pressing alla tua collega, secondo me non dovresti mollare, vero Elaine Marley? :lol:
    Mi piace su: 27/3/2012, 10:09
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Madonna - Girl gone wild
    Concordo con Julie*. Madonna è calata da 2 album a questa parte. Penso che Confessions on a dance floor sia stato il suo ultimo album davvero buono. Quell'album lo ascolto ancora adesso, è davvero...
    Mi piace su: 26/3/2012, 23:31
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stiamo passando questi mesi a vedere delle case da comprare. Io mi chiedo, cazzo ce lo compriamo a fare un monolocale? Se andiamo in affitto possiamo anche prenderne uno. Ma comprarlo diventa un...
    Mi piace su: 26/3/2012, 18:47
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stiamo passando questi mesi a vedere delle case da comprare. Io mi chiedo, cazzo ce lo compriamo a fare un monolocale? Se andiamo in affitto possiamo anche prenderne uno. Ma comprarlo diventa un...
    Mi piace su: 26/3/2012, 18:32
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Artemisia io non ho scritto proprio nulla. Quella è farina del tuo sacco. Fatti na cura di fosforo bella mia :lol: Cmq vorrei fare i complimenti anche all'altro gruppo e soprattutto a Randy Mellons...
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:28
  11. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
    Ti piace o non ti piace? No perchè credo che tu le abbia detto che non è il tuo tipo pensando di risultare "diverso" dagli altri che le sbavano dietro. Invece, credo che tu ti sia dato la zappa sui...
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:21
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Ahahaahahah Elaine Marley quando devi farlo? :lol: A me ci misero quasi una anno per tornare come prima :lol:
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:57
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Toglietele la redbull per cortesia.
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:44
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Toglietele la redbull per cortesia.
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:43
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Artemisia io non ho scritto proprio nulla. Quella è farina del tuo sacco. Fatti na cura di fosforo bella mia :lol: Cmq vorrei fare i complimenti anche all'altro gruppo e soprattutto a Randy Mellons...
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:37