ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

16/9/2012

15/9/2012

13/9/2012

11/9/2012

9/9/2012

7/9/2012

5/9/2012

3/9/2012

1/9/2012

29/8/2012

28/8/2012

27/8/2012

25/8/2012

9/8/2012

5/8/2012

7509 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Visto. Devo dire che mi è piaciuto...poi la moglie del poliziotto è la dottoressa di Prison Break *_*
    Mi piace su: 16/12/2014, 21:41
  2. Richardo
    Richardo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    Questa mi attizza non poco -.-" http://www.youtube.com/watch?v=B6eFarJ3-ig
    Mi piace su: 8/12/2014, 0:06
  3. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà...
    Mi piace su: 25/11/2014, 19:26
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono esasperata. Invece di sostenermi ed incoraggiarmi, fanno l'esatto opposto. Che cazzo dovrei fare? R., per esempio, ha aperto un bar alle due figlie nullafacenti e lo stanno facendo...
    Mi piace su: 6/11/2014, 21:42
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà...
    Mi piace su: 17/10/2014, 9:11
  6. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di...
    Mi piace su: 16/10/2014, 19:47
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Mi piace su: 16/10/2014, 18:10
  8. AJLee
    AJLee piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di...
    Mi piace su: 16/10/2014, 17:53
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Una legge contro le discriminazioni non agirà mai sulle discriminazioni. Mettetevelo in testa. Nello scorso decreto legge sull'omofobia sono riusciti a partorire, per difendere le persone dalle...
    Mi piace su: 13/10/2014, 10:34
  10. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Pensare che avere a che fare con la burocrazia sia semplicemente fare file ed avere pazienza. Mai pensiero fu più sbagliato. L'Italia è una macchina perversa. Pessima e perversa.
    Mi piace su: 10/10/2014, 0:00
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Una legge contro le discriminazioni non agirà mai sulle discriminazioni. Mettetevelo in testa. Nello scorso decreto legge sull'omofobia sono riusciti a partorire, per difendere le persone dalle...
    Mi piace su: 9/10/2014, 17:54
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Pensare che avere a che fare con la burocrazia sia semplicemente fare file ed avere pazienza. Mai pensiero fu più sbagliato. L'Italia è una macchina perversa. Pessima e perversa.
    Mi piace su: 9/10/2014, 16:04
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade.. dillo che sei tu. So' dovuta andare al tuo profilo per capire chi cazzo eri :lol: tutto ok?
    Mi piace su: 9/10/2014, 15:29
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serie TV preferita
    Ce ne sono tante, non se ne può dire solo una. Ma ci provo: Battlestar Galactica.
    Mi piace su: 25/9/2014, 16:28
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:12