Visto. Devo dire che mi è piaciuto...poi la moglie del poliziotto è la dottoressa di Prison Break *_*
Mi piace su: 16/12/2014, 21:41
Questa mi attizza non poco -.-" http://www.youtube.com/watch?v=B6eFarJ3-ig
Mi piace su: 8/12/2014, 0:06
Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà...
Mi piace su: 25/11/2014, 19:26
Sono esasperata. Invece di sostenermi ed incoraggiarmi, fanno l'esatto opposto. Che cazzo dovrei fare? R., per esempio, ha aperto un bar alle due figlie nullafacenti e lo stanno facendo...
Mi piace su: 6/11/2014, 21:42
Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà...
Mi piace su: 17/10/2014, 9:11
Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di...
Mi piace su: 16/10/2014, 19:47
Mi piace su: 16/10/2014, 18:10
Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di...
Mi piace su: 16/10/2014, 17:53
Una legge contro le discriminazioni non agirà mai sulle discriminazioni. Mettetevelo in testa. Nello scorso decreto legge sull'omofobia sono riusciti a partorire, per difendere le persone dalle...
Mi piace su: 13/10/2014, 10:34
Pensare che avere a che fare con la burocrazia sia semplicemente fare file ed avere pazienza. Mai pensiero fu più sbagliato. L'Italia è una macchina perversa. Pessima e perversa.
Mi piace su: 10/10/2014, 0:00
Una legge contro le discriminazioni non agirà mai sulle discriminazioni. Mettetevelo in testa. Nello scorso decreto legge sull'omofobia sono riusciti a partorire, per difendere le persone dalle...
Mi piace su: 9/10/2014, 17:54
Pensare che avere a che fare con la burocrazia sia semplicemente fare file ed avere pazienza. Mai pensiero fu più sbagliato. L'Italia è una macchina perversa. Pessima e perversa.
Mi piace su: 9/10/2014, 16:04
Dade.. dillo che sei tu. So' dovuta andare al tuo profilo per capire chi cazzo eri :lol: tutto ok?
Mi piace su: 9/10/2014, 15:29
Ce ne sono tante, non se ne può dire solo una. Ma ci provo: Battlestar Galactica.
Mi piace su: 25/9/2014, 16:28
Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:12