ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    e scopare bambini. Berlusconi a parte.
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:36
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Mi spiace ma per come la vedo io la Chiesa è un'istituzione e quindi fatta da quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera.. Il Cristianesimo è fatto da quelli di cui parli tu.. Almeno io la...
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:25
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Dove preferite andare?
    Puttan tour!
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:04
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    E' comunque un'esperienza :lol:
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:03
  5. Annie Lennox
    In effetti sono andata a correggerla e mi so chiesta perchè dovevo :lol: Mi sono fatta assalire dai dubbi esistenziali sull'italiano :lol: Comunque se vuoi vederla in inglese con sub inglesi o con...
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:55
  6. Annie Lennox
    :lol: Perdonami, non volevo darti una botta di uomo :lol: Comunque è l'astinenza a fare certe cose, ti capisco!
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:44
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:40
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo :o
    Mi piace su: 11/4/2012, 17:48
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    Ecco le mie tette UU
    Mi piace su: 11/4/2012, 16:51
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    N'è colpa mia se c'era un intruso -.- La prossima volta vengo a casa tua e facciamo le cose zozze *_*
    Mi piace su: 11/4/2012, 16:19
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Sono d'accordo con annie.. Nessun bambino a 10 anni sa cosa vuol dire prendere la comunione e lo fa solo perchè si deve fare/ perchè i genitori lo vogliono/perchè gli amici lo fanno.. Quindi sia capaci di...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Io sapevo che mi facevano i regali, e questo mi è bastato a farmi fare la comuione. Che poi sapevo già benissimo che la religione è tutta una boiata è un altro paio di maniche. Comunque sinceramente se fossi...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : La questione tibetana
    Napoleone si diceva ammirato dal fatto che la spada è impotente nel fondare e nel mantenere un qualsiasi potere, perché nel lungo termine la spada è sempre stata sconfitta dallo spirito. Ma io non darei...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:09
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La questione tibetana
    Brava Annie, si dovrebbe tenere SEMPRE alta l'attenzione su questioni allucinanti come questa...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:08