Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bonnie Tyler N'è colpa mia se c'era un intruso -.- Chi oh?!?
Ecco le mie tette UU
Originariamente inviata da Jo Constantine Chi oh?!? Il marocchino con la rosa!
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Il marocchino con la rosa! Sta cosa l'avevo rimossa O_o
Originariamente inviata da Annie Lennox Sta cosa l'avevo rimossa O_o Ma noooo hahahahah ma come? o c'ho pure la foto se ti ricordi, mentre era andato a proporre la rosa a quella coppia che stava per copulare
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Ma noooo hahahahah ma come? o c'ho pure la foto se ti ricordi, mentre era andato a proporre la rosa a quella coppia che stava per copulare Uddio, si adesso che me l'hai ricordato, me lo ricordo! La coppia però non la ricordo O_o
Originariamente inviata da minou7 Ecco le mie tette UU sono mosce
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Ma noooo hahahahah ma come? o c'ho pure la foto se ti ricordi, mentre era andato a proporre la rosa a quella coppia che stava per copulare Mamma mia che culo a tanica che c'aveva...
Mi rifiuto di leggere 21 pagine, ma scrivo per dimostrare di conoscere l'esistenza di questo topic
Originariamente inviata da Folletta Mi rifiuto di leggere 21 pagine, ma scrivo per dire che mostrerò presto le mie tette in questo topic. yeah