ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

7/1/2013

22/12/2012

15/12/2012

11/12/2012

9/12/2012

8/12/2012

7/12/2012

5/12/2012

4/12/2012

2/12/2012

30/11/2012

7509 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Che secondo te non lo so?! Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da...
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:26
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Che secondo te non lo so?! Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da...
    Mi piace su: 2/5/2015, 13:07
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    100 capolista bloccati - nominati e le preferenze (finte) serviranno a poco o a nulla dato che entreranno col voto preferenziale esclusivamente i deputati del partito vincitore. Le liste bloccate, by...
    Mi piace su: 1/5/2015, 15:33
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    Io non vedo l'ora di capire cosa si inventeranno dopo Derek. Io già dopo la faccenda di Cristina volevo mollare, lei era la mia preferita.
    Mi piace su: 30/4/2015, 21:45
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Mi piace su: 30/4/2015, 15:55
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    La peggiore delle pizze, non è dannosa come un panino/hamburger formato da pane in cassetta, hamburger (carne rossa di che tipo tocca vedè), salse (zuccheri, grassi e conservanti a gogo), formaggi...
    Mi piace su: 28/4/2015, 15:39
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : consigli telefilm
    Ti consiglio The Good Wife e Damages. Se ti vuoi fare una risata guarda Jane the Virgin, molto leggero ma con una storia d'amore.
    Mi piace su: 28/4/2015, 14:56
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    La peggiore delle pizze, non è dannosa come un panino/hamburger formato da pane in cassetta, hamburger (carne rossa di che tipo tocca vedè), salse (zuccheri, grassi e conservanti a gogo), formaggi...
    Mi piace su: 28/4/2015, 13:21
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Intercettazioni sì, intercettazioni no
    Come nel caso Lupi, l'intercettazione non era penalmente rilevante ma era politicamente inaccettabile. Se vengono evidenziati episodi moralmente compromettenti non vedo perché non bisognerebbe...
    Mi piace su: 28/4/2015, 10:29
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando dissero a John Locke che non poteva fare qualcosa, lui rispondeva: "Don't tell me what I can't do". Dottorè l'hai visto Lost? Lui era su di una sedia a rotelle. Ha intrapreso un viaggio...
    Mi piace su: 27/4/2015, 21:25
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando dissero a John Locke che non poteva fare qualcosa, lui rispondeva: "Don't tell me what I can't do". Dottorè l'hai visto Lost? Lui era su di una sedia a rotelle. Ha intrapreso un viaggio...
    Mi piace su: 27/4/2015, 15:36
  12. Temperance
    L'hamburger e la pizza sono due cose diversissime. Metterle a confronto, per me, non è sensato. Ritengo che Mc dovrebbe fare paragoni con altre multinazionali tipo Burger King o KFC. In quel caso...
    Mi piace su: 27/4/2015, 15:21
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono combattuta. Accetto un lavoro fisso (sì, finalmente qualcuno mi vuole assumere) o scendo ad aiutare i miei e mi becco più soldi di quelli che potrei fare con il lavoro fisso, ma lavorando 3 mesi?...
    Mi piace su: 1/4/2015, 12:19
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Ma davvero questo era un finale di stagione? Mah.
    Mi piace su: 31/3/2015, 10:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di quale prodotto di bellezza non potete fare a meno?
    Correttore per occhiaie. Potrei mettere anche solo quello togliendo la matita. Ma togliere il correttore non se ne parla, sembrerei una tossica disadattata.
    Mi piace su: 30/3/2015, 15:37