Che secondo te non lo so?! Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da...
Mi piace su: 2/5/2015, 22:26
Che secondo te non lo so?! Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da...
Mi piace su: 2/5/2015, 13:07
100 capolista bloccati - nominati e le preferenze (finte) serviranno a poco o a nulla dato che entreranno col voto preferenziale esclusivamente i deputati del partito vincitore. Le liste bloccate, by...
Mi piace su: 1/5/2015, 15:33
Io non vedo l'ora di capire cosa si inventeranno dopo Derek. Io già dopo la faccenda di Cristina volevo mollare, lei era la mia preferita.
Mi piace su: 30/4/2015, 21:45
Mi piace su: 30/4/2015, 15:55
La peggiore delle pizze, non è dannosa come un panino/hamburger formato da pane in cassetta, hamburger (carne rossa di che tipo tocca vedè), salse (zuccheri, grassi e conservanti a gogo), formaggi...
Mi piace su: 28/4/2015, 15:39
Ti consiglio The Good Wife e Damages. Se ti vuoi fare una risata guarda Jane the Virgin, molto leggero ma con una storia d'amore.
Mi piace su: 28/4/2015, 14:56
La peggiore delle pizze, non è dannosa come un panino/hamburger formato da pane in cassetta, hamburger (carne rossa di che tipo tocca vedè), salse (zuccheri, grassi e conservanti a gogo), formaggi...
Mi piace su: 28/4/2015, 13:21
Come nel caso Lupi, l'intercettazione non era penalmente rilevante ma era politicamente inaccettabile. Se vengono evidenziati episodi moralmente compromettenti non vedo perché non bisognerebbe...
Mi piace su: 28/4/2015, 10:29
Quando dissero a John Locke che non poteva fare qualcosa, lui rispondeva: "Don't tell me what I can't do". Dottorè l'hai visto Lost? Lui era su di una sedia a rotelle. Ha intrapreso un viaggio...
Mi piace su: 27/4/2015, 21:25
Quando dissero a John Locke che non poteva fare qualcosa, lui rispondeva: "Don't tell me what I can't do". Dottorè l'hai visto Lost? Lui era su di una sedia a rotelle. Ha intrapreso un viaggio...
Mi piace su: 27/4/2015, 15:36
L'hamburger e la pizza sono due cose diversissime. Metterle a confronto, per me, non è sensato. Ritengo che Mc dovrebbe fare paragoni con altre multinazionali tipo Burger King o KFC. In quel caso...
Mi piace su: 27/4/2015, 15:21
Sono combattuta. Accetto un lavoro fisso (sì, finalmente qualcuno mi vuole assumere) o scendo ad aiutare i miei e mi becco più soldi di quelli che potrei fare con il lavoro fisso, ma lavorando 3 mesi?...
Mi piace su: 1/4/2015, 12:19
Ma davvero questo era un finale di stagione? Mah.
Mi piace su: 31/3/2015, 10:37
Correttore per occhiaie. Potrei mettere anche solo quello togliendo la matita. Ma togliere il correttore non se ne parla, sembrerei una tossica disadattata.
Mi piace su: 30/3/2015, 15:37