ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Vista anch'io! Concordo con questa parte di Folletta (grazie per il sito :*) "L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C. Sono troppo diversi,...
    Mi piace su: 22/4/2012, 11:45
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Secondo me il karma sta preparando una vendetta coi fiocchi. Grande Karma *-*
    Mi piace su: 22/4/2012, 11:37
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Preparazione matrimonio e matrimonio
    Siccome è un matrimonio lesbo il regalo di Annie è perfetto u.u
    Mi piace su: 22/4/2012, 11:36
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Preparazione matrimonio e matrimonio
    Uh che emosssione! çç Spero di esserci, non posso mancare all'evento. Promettetemi un buffet gigante, però u.u Io vi regalo... vi regalo... Questo servizio di piatti!...
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Preparazione matrimonio e matrimonio
    Ma che lieto evento :o *__* Annie Lennox il tuo mi sembra un regalo più che utile, ci voleva qualcuno che capisse al volo ciò che è più consono u.u
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : "Mi piace"
    Aggiungo Uso4: il mi piace quando un commento ti fa spisciare dal ridere, oppure quando qualcuno ha detto una cattiveria divertentissima, e quindi ti fa spisciare dal ridere.
    Mi piace su: 22/4/2012, 11:35
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Alborosie - Raggamuffin
    http://www.youtube.com/watch?v=1OGdSVxjkhI&feature=related
    Mi piace su: 22/4/2012, 2:25
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da nestuno attivo thread : Prete finisce in Pronto Soccorso con una patata nel sedere
    ... le vie del signore sono infinite, ma anche le patate non scherzano
    Mi piace su: 22/4/2012, 1:27
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Narw, e prima di lanciare Ziva gliene do si santa ragione. Tra Holly e Dark Side?
    Mi piace su: 22/4/2012, 1:23
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Homeland
    Io l'ho adorata come serie, ultimamente era difficile che una serie nuova mi prendesse tanto. Solo ieri ho potuto guardare l'ultima puntata della stagione, e mi ha soddisfatta, specie l'ultima scena,...
    Mi piace su: 22/4/2012, 0:43
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Revenge
    L'ho seguita tutta, la prima stagione, e mi è piaciuta. Era una buona novità, specie per il personaggio. Abbiamo abbastanza gli stessi gusti in fatto di telefilm, Annie Lennox! u.u
    Mi piace su: 22/4/2012, 0:36
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Preparazione matrimonio e matrimonio
    Sono lieta di annunciare a tutti voi, che Io e Empusa abbiamo deciso di sposarci, questo topic è per discutere dei preparativi. Ci sposeremo in mezzo gli alberi di ciliegio in fiore, con tutti i...
    Mi piace su: 22/4/2012, 0:35
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : A che celebrità assomigli?
    l'ho rifatto con un'altra foto :lol: http://3.bp.blogspot.com/-8KAFLrOGAN4/T3tT42YZ8kI/AAAAAAAABnY/S2oTJt77Q58/s640/35_kerrym_km1_audrey_tautou1_118640332.jpg lei all'80%
    Mi piace su: 20/4/2012, 20:15
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La nascita del metal è stata una vera svolta per gli uomini cessi :lol:
    Mi piace su: 20/4/2012, 19:03
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più permaloso
    Eh sono andato a Medjugorje
    Mi piace su: 20/4/2012, 17:46