Mamma mia quoto...le ricette di giallozafferano fanno pena. E' famoso quindi la gente crede che siano affidabili..ma ci vuole giusto un po' esperienza e manco tanta, per capire che non lo è per nulla.....
Mi piace su: 6/6/2012, 15:37
Nono tranquillo, non mi sforzo, io per femminismo intendo quello che ho scritto su'. Che poi, ripeto sono stati dati significati che non sono quelli esatti è altro conto, o che tu ti riferisca al...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:58
Ho passato proprio dei giorni stupendi.. Il mio problema è che mi preoccupo troppo. Mia cugina ha 18 anni, sa badare a se stessa, me lo devo mettere in testa :lol: Quando tornavo a casa controllavo...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:15
Io non giudico per migliore o peggiore. Io non giudico affatto xD Credo che però che la donna sia più furba, si sia fatta furba usando uno svantaggio a proprio vantaggio. Quello che ho scritto non è un...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:15
Mi ha colpito la situazione di merda di V. Sta ragazza è buona davvero come il pane con sopra miele e zucchero e non meritava di ritrovarsi inculata in questo modo. Leggevo la sofferenza nei suoi...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:10
Ciao According to Jim xD Guarda io credo che tentar non nuoce e chi non risica non rosica :lol: In poche parole, se ti piace provaci, o almeno prima sonda il terreno! Una mia amica, recentemente,...
Mi piace su: 6/6/2012, 9:29
Dici che la colpa dell'uomo è minore? Le prostitute non esisterebbero senza l'uomo che ci va e che le paga. Le donne possono scegliere di vendersi e l'uomo può scegliere di non andarci. Le donne che si...
Mi piace su: 5/6/2012, 12:48
Comincia col diminuire i carboidrati senza però eliminarli. Prediligi patate bollite o riso. Verdure quante ne vuoi, ma attenzione che i legumi spesso gonfiano, quindi non abusarne... Con le verdure...
Mi piace su: 5/6/2012, 11:46
Esattamente! Porca troia poveri operai...
Mi piace su: 4/6/2012, 14:18
O_o Noire che domande :lol: -.-" Seriamente, io, perchè ho origini greche miste ad italiane e soprattutto meridionali, quindi ho un corredo genetico superiore u.u L'utente più logorroico?
Mi piace su: 2/6/2012, 0:26
Sono tutti razzisti come te. Snobbano le altre lingue per elogiare la lingua pura italiana :o
Mi piace su: 31/5/2012, 19:45
si indizio!!!
Mi piace su: 31/5/2012, 12:03
I passeggeri del volo San Antonio – Atlanta hanno avuto due compagni di viaggio a sorpresa, quando due pinguini si sono messi a scorrazzare per il corridoio nel bel mezzo del volo. I due...
Mi piace su: 31/5/2012, 12:01
No le ultime cose postate sono orrende...
Mi piace su: 31/5/2012, 11:37
Joy Turner oggi devo andare in un grande negozio di cosmetica xD Se la vedo te lo dico u.u
Mi piace su: 30/5/2012, 21:27