La stavo postando xD Mi piace, è orecchiabile xD
Mi piace su: 8/6/2012, 11:40
Ho appena sfornato una quiche di zucchine..il risultato è assai buono u.u L'ho fatta di zucchine ma si può fare anche con altre verdure, amo molto quella con i carciofi o con gli asparagi...o con un...
Mi piace su: 8/6/2012, 11:37
Ho appena sfornato una quiche di zucchine..il risultato è assai buono u.u L'ho fatta di zucchine ma si può fare anche con altre verdure, amo molto quella con i carciofi o con gli asparagi...o con un...
Mi piace su: 8/6/2012, 10:51
Quoto e straquoto.
Mi piace su: 7/6/2012, 23:15
@Sedna (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=226861) non l'ho mai fatta senza latte, ma come diceva @Bonnie Tyler (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=101040) credo sia necessario per la...
Mi piace su: 7/6/2012, 22:54
Qualche giorno fa a quest'ora ero al mare -.-" Mo sto qua -.-"
Mi piace su: 7/6/2012, 18:24
Mi piace su: 7/6/2012, 13:49
Quoto e straquoto.
Mi piace su: 7/6/2012, 13:41
Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:37
Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini? Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà :lol: Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:37
Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta? Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:35
Sisi, lo so! Ma io credo cmq che quelle siano scelte personali, fatte in base alla propria moralità e alla propria indole..assolutamente discutibili eh, ma cmq sono scelte del tutto personali! In mio...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:30
Veramente il movimento femminista si è battuto per raggiungere la parità non per sollevare il sesso femminile a "razza eletta". Io almeno so che è così xD Che poi gli si attribuiscano significati che non...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:27
Io non giudico per migliore o peggiore. Io non giudico affatto xD Credo che però che la donna sia più furba, si sia fatta furba usando uno svantaggio a proprio vantaggio. Quello che ho scritto non è un...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:26
Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:23