ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta? Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:57
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No, ma tu le fai apparire come persone che si guadagnano da vivere... E se ci pensi, e se pensi al lavoro vero, quello che ti alzi la mattina alle 6.00 e vai in fabbrica, quello che fanno le persone...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:45
  3. Half shadow
    Sisi, lo so! Ma io credo cmq che quelle siano scelte personali, fatte in base alla propria moralità e alla propria indole..assolutamente discutibili eh, ma cmq sono scelte del tutto personali! In mio...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:34
  4. Half shadow
    Io però non l'ho mai considerato un lavoro..preferisco chiamarlo "scambio". Per me tutte le persone hanno un dignità, poi c'è chi se la mette sotto i piedi prostituendosi e c'è chi preferisce non prendere...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:31
  5. Half shadow
    Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:27
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Noire ci fai o ci sei? Io non ho detto che giudicherei (che poi ci dovrei passare eh, ma vedendola dall'esterno di viene da dire questo) semplicemente resterei delusa perchè reputerei il mio ruolo di...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:08
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma pur volendo, come si fa a non sentirsi delusi da una figlia che intraprende la strada della prostituzione. Nessuno, neanche la persona più tollerante al mondo ne sarebbe fiero ed orgoglioso, con...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:01
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio carattere tatuaggio
    Non mi piacciono :( Ma non mi piace proprio la scritta..cioè la trovo tamarra, tipo rapper americano -.-"
    Mi piace su: 8/6/2012, 16:56
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quiche di zucchine
    Ho appena sfornato una quiche di zucchine..il risultato è assai buono u.u L'ho fatta di zucchine ma si può fare anche con altre verdure, amo molto quella con i carciofi o con gli asparagi...o con un...
    Mi piace su: 8/6/2012, 16:33
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io ODIO le persone moscie. Quelle che per alzarsi dal letto ci mettono 40 anni. Quelle che quando c'è qualcosa da fare non mostrano un minimo di entusiasmo...anzi, sembra che per fare 4 metri devono...
    Mi piace su: 8/6/2012, 15:56
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ucraina: la strage dei cani
    Ma io li murerei vivi in una colonna.
    Mi piace su: 8/6/2012, 15:01
  12. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    friday night lights
    Mi piace su: 8/6/2012, 13:32
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io ODIO le persone moscie. Quelle che per alzarsi dal letto ci mettono 40 anni. Quelle che quando c'è qualcosa da fare non mostrano un minimo di entusiasmo...anzi, sembra che per fare 4 metri devono...
    Mi piace su: 8/6/2012, 13:24
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per fare un cazzo di fiocco con le codine arricciate c'ho messo 30 minuti. Per fortuna che è venuta in soccorso mia sorella che ha trovato un video su youtube e ha fatto una stellina u.u :lol:...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:06
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey - Without You
    http://www.youtube.com/watch?v=ny0x_Ea82G4
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:45