Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta? Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:57
No, ma tu le fai apparire come persone che si guadagnano da vivere... E se ci pensi, e se pensi al lavoro vero, quello che ti alzi la mattina alle 6.00 e vai in fabbrica, quello che fanno le persone...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:45
Sisi, lo so! Ma io credo cmq che quelle siano scelte personali, fatte in base alla propria moralità e alla propria indole..assolutamente discutibili eh, ma cmq sono scelte del tutto personali! In mio...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:34
Io però non l'ho mai considerato un lavoro..preferisco chiamarlo "scambio". Per me tutte le persone hanno un dignità, poi c'è chi se la mette sotto i piedi prostituendosi e c'è chi preferisce non prendere...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:31
Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:27
Noire ci fai o ci sei? Io non ho detto che giudicherei (che poi ci dovrei passare eh, ma vedendola dall'esterno di viene da dire questo) semplicemente resterei delusa perchè reputerei il mio ruolo di...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:08
Ma pur volendo, come si fa a non sentirsi delusi da una figlia che intraprende la strada della prostituzione. Nessuno, neanche la persona più tollerante al mondo ne sarebbe fiero ed orgoglioso, con...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:01
Non mi piacciono :( Ma non mi piace proprio la scritta..cioè la trovo tamarra, tipo rapper americano -.-"
Mi piace su: 8/6/2012, 16:56
Ho appena sfornato una quiche di zucchine..il risultato è assai buono u.u L'ho fatta di zucchine ma si può fare anche con altre verdure, amo molto quella con i carciofi o con gli asparagi...o con un...
Mi piace su: 8/6/2012, 16:33
Io ODIO le persone moscie. Quelle che per alzarsi dal letto ci mettono 40 anni. Quelle che quando c'è qualcosa da fare non mostrano un minimo di entusiasmo...anzi, sembra che per fare 4 metri devono...
Mi piace su: 8/6/2012, 15:56
Ma io li murerei vivi in una colonna.
Mi piace su: 8/6/2012, 15:01
friday night lights
Mi piace su: 8/6/2012, 13:32
Io ODIO le persone moscie. Quelle che per alzarsi dal letto ci mettono 40 anni. Quelle che quando c'è qualcosa da fare non mostrano un minimo di entusiasmo...anzi, sembra che per fare 4 metri devono...
Mi piace su: 8/6/2012, 13:24
Per fare un cazzo di fiocco con le codine arricciate c'ho messo 30 minuti. Per fortuna che è venuta in soccorso mia sorella che ha trovato un video su youtube e ha fatto una stellina u.u :lol:...
Mi piace su: 8/6/2012, 12:06
http://www.youtube.com/watch?v=ny0x_Ea82G4
Mi piace su: 8/6/2012, 11:45