Non solo sto na merda da due giorni, mi devo beccare anche le cazziate dagli altri perchè sto male O_o Io faccio ginnastica ogni cazzo di giorno, faccio i pesi e l'adduttore...se mi viene non è colpa...
Mi piace su: 10/6/2012, 18:12
Ho appena sfornato una quiche di zucchine..il risultato è assai buono u.u L'ho fatta di zucchine ma si può fare anche con altre verdure, amo molto quella con i carciofi o con gli asparagi...o con un...
Mi piace su: 10/6/2012, 16:11
Ma io li murerei vivi in una colonna.
Mi piace su: 10/6/2012, 15:31
Esco per buttare la spazzatura..mi dimentico le chiavi quindi torno in camera a prenderle lasciando la spazzatura fuori alla porta. Caso vuole che in quei 20 secondi esce la mia vicina, vede la...
Mi piace su: 10/6/2012, 0:04
Ma io li murerei vivi in una colonna.
Mi piace su: 9/6/2012, 17:18
Game of Thrones 2x09 Mamma mia...puntata EPICA. Sono preoccupata per il Folletto..spero non lo facciano crepare proprio adesso, mi roderebbe abbastanza il culo xD
Mi piace su: 9/6/2012, 15:03
Ok, mia sorella sta cucinando. Ha avuto pietà di me :lol: Pasta con le zucchine. Ok, io ieri le ho fatte le zucchine con la quiche e mo me le ripropone anche oggi? Cazzo, c'ho na frutteria a casa,...
Mi piace su: 9/6/2012, 15:01
Io ODIO le persone moscie. Quelle che per alzarsi dal letto ci mettono 40 anni. Quelle che quando c'è qualcosa da fare non mostrano un minimo di entusiasmo...anzi, sembra che per fare 4 metri devono...
Mi piace su: 9/6/2012, 14:54
Domani andiamo a mare! Scusa? E di grazia, dove vorresti andare a mare? Ad Ostia? O_o Piuttosto mi faccio il bagno in una pozzanghera. Ma andiamocene al Circeo cazzarola! O al massimo a Gaeta. Io...
Mi piace su: 9/6/2012, 14:33
Meno male che dovevamo andare al mare...proprio oggi doveva cambiare il tempo.. Questa è la mia solita fortuna u.u
Mi piace su: 9/6/2012, 13:08
Esco per buttare la spazzatura..mi dimentico le chiavi quindi torno in camera a prenderle lasciando la spazzatura fuori alla porta. Caso vuole che in quei 20 secondi esce la mia vicina, vede la...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:49
Se fosse così, nessuna modella avrebbe avuto successo e sarebbe diventata famosa xD Ma qui più che del ruolo della modella bisognerebbe discutere della persona che c'è dietro la modella...perchè c'è una...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
Mah secondo me la moda è anche cultura. La moda fa parte della nostra storia. Le modelle ne fanno parte largamente, senza la loro figura la moda non avrebbe avuto motivo d'esistere. Poi, secondo me una...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
Lei è bellissima, ma è davvero una capra. Poi quel tatuaggio le rovina un botto il seno!
Mi piace su: 9/6/2012, 11:49
Noire ci fai o ci sei? Io non ho detto che giudicherei (che poi ci dovrei passare eh, ma vedendola dall'esterno di viene da dire questo) semplicemente resterei delusa perchè reputerei il mio ruolo di...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:04