ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

25/10/2010

24/10/2010

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè la donna non si accontenta mai?
    Si, queste donne! Le fanno tutte uguali! Con lo stampino le fanno!
    Mi piace su: 15/6/2012, 16:12
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Idem, l'ho avuta leggera qualche mese fa e mi è passata senza Monuril. Stavolta invece mi è venuta più forte e l'ho dovuto prendere -.-" Con le due bustine dovrebbe andar via, come regola :D
    Mi piace su: 15/6/2012, 16:09
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    :lol: Da qualche giorno l'ho sconfitta, quella bastarda -.-" In bocca al lupo xD
    Mi piace su: 15/6/2012, 14:40
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè la donna non si accontenta mai?
    Si, queste donne! Le fanno tutte uguali! Con lo stampino le fanno!
    Mi piace su: 15/6/2012, 13:49
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda per tutte le forumiste
    Io già l'ho fatta la prova costume. Meno male che l'attenzione della gente andava sulle tette e non sulle maniglie dell'amore :lol:
    Mi piace su: 15/6/2012, 13:12
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    O_o Guarda credo che a chiunque non fregherebbe una cazzo esser giudicata da una persona come te :lol: Fidati xD
    Mi piace su: 15/6/2012, 9:09
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Di Joy mi piace tutto. E' una joya! Cosa ti piace di Randagio?
    Mi piace su: 15/6/2012, 0:49
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    O_o Guarda credo che a chiunque non fregherebbe una cazzo esser giudicata da una persona come te :lol: Fidati xD
    Mi piace su: 15/6/2012, 0:13
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Cucino...sennò mangio alle 2 u.u
    Mi piace su: 14/6/2012, 19:38
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Guardo la partita!!!
    Mi piace su: 14/6/2012, 19:37
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Credo che non stia a te o a noi giudicare cos'è universalmente volgare o chi si può permettere o meno qualcosa. Credo che il tuo ragionamento (da ragazza magra) sia un po' discriminatorio e altezzoso,...
    Mi piace su: 14/6/2012, 17:53
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vittime della bellezza
    Per quanto ne so potrebbe essere una campagna contro la violenza sulle donne. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Come quando fecero la campagna contro l'anoressia e vedevi per Roma i manifesti di una...
    Mi piace su: 14/6/2012, 17:44
  13. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Ognuno si veste come meglio crede. L'importante è star bene con se stessi. Secondo il tuo ragionamento le persone grasse non dovrebbero mettersi il costume e andare in spiaggia? xD O non hanno il...
    Mi piace su: 14/6/2012, 15:34
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    Non so, io non ci metterei l'olio...ci metterei la pasta fissan se si irritano e ti danno fastidio..
    Mi piace su: 14/6/2012, 15:02
  15. Gio
    Gio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè sei incazzato? Perchè neghi di esserlo? Perchè non vivi un po'?
    Mi piace su: 14/6/2012, 13:08