ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

6/1/2011

5/1/2011

4/1/2011

3/1/2011

29/12/2010

28/12/2010

27/12/2010

7509 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Può andare male, può andare bene, non lo so..non lo so. L'unica cosa certa è che domani il sole sorgerà ancora...e ancora e ancora.. E a me fotte fino ad un certo punto..perchè domani il sole sorge ancora e...
    Mi piace su: 22/6/2012, 15:51
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    In generale ti do ragione ma questo non è proprio il caso di Holly nello specifico u.u Ma in generale concordo assolutamente.
    Mi piace su: 22/6/2012, 15:49
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è che porta un po' sfiga Joy Turner? :lol:
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:30
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è che porta un po' sfiga Joy Turner? :lol:
    Mi piace su: 22/6/2012, 9:29
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io non ti dirò più nulla. Deve essere un tuo pensiero. Io non prego nessuno. Mi sono rotta le palle. Davvero.
    Mi piace su: 21/6/2012, 20:52
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    40 €? Ma dove? Io ho visto questo qui da decathlon: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_vdNCwJ8kgUQtHHvZoV7giBgg8qCimcO1gP8Q8t-aQHlMapH-Ga5xgGyRbw e costava 24.99 xD
    Mi piace su: 21/6/2012, 19:59
  7. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Penne con gli asparagi
    Guarda ti posso sire come li faccio io: Una cipolla Un aglio Olio d'oliva Asparagi Parmigiano Premetto che io asparagi non ne compro, me li vado a cercare e me li cucino :lol: Quindi gli...
    Mi piace su: 21/6/2012, 19:37
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho caldo. Ho davvero caldo -.-" Fa troppo caldo. Fa troppo caldo per uscire, fa troppo caldo per scrivere, fa troppo caldo per studiare, fa troppo caldo per respirare.
    Mi piace su: 21/6/2012, 18:35
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Ce l'hai una preferenza Randagio? Chi salveresti il bambino o il gatto? Non dire entrambi, scegli. Non dovrebbe essere difficile cazzo. Ma è un'ipotesi surreale sì xD Era un cazzo di esempio!
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il...
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra la cucina e camera mia ci saranno 10 gradi di differenza -.-" Io mi metto in sciopero. Non cucino più -.-
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:39
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Penne con gli asparagi
    Guarda ti posso sire come li faccio io: Una cipolla Un aglio Olio d'oliva Asparagi Parmigiano Premetto che io asparagi non ne compro, me li vado a cercare e me li cucino :lol: Quindi gli...
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:25
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra la cucina e camera mia ci saranno 10 gradi di differenza -.-" Io mi metto in sciopero. Non cucino più -.-
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:12
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Condizionatori portatili
    Vabbè calcola pure che ce l'ha da qualche anno...mi sa che quelli più recenti sono meno rumorosi xD
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:11
  15. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Canzoni con significati profondi
    La mia preferita degli Afterhours ç_ç
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:06