ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

21/2/2011

20/2/2011

19/2/2011

18/2/2011

16/2/2011

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Moda fluo vi piace?
    E quindi? Non significa che sia bello solo perch ce l'hanno le grandi firme. Per me il fluo va bene solo di notte quando la tua macchina ti lascia a piedi in un stradina di campagna. L proprio...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:24
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Beh se la nonna e il marito le mettono le mani addosso potrebbe aver fatto qualcosa,s, come non fargli vedere il figlio o altro ma non credo che le prendersi le mazzate sia cosa meritata e quindi...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:19
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Io credo che tu stia generalizzando un po' troppo, come se tutte le donne del mondo avessero un atteggiamento standard e non credo possa essere possibile anche volendo xD La violenza e la rabbia...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:19
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:11
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Peggio di me oh :lol:
    Mi piace su: 26/6/2012, 16:47
  6. Mister White
    Mister White piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : [SPOILER] Chernobyl Diaries
    Il nome mi sa gi di cosa bimbominkiosa...preferisco i documentari sull'argomento e ce ne sono davvero tantissimi, alcuni davvero ben fatti.
    Mi piace su: 26/6/2012, 15:36
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ciao brutta zoccola, sai, tu non meriti tutto questo. No, non lo meriti. Non meriti il mio stato d'ansia, non meriti la mia preoccupazione, non meriti nemmeno di pulirmi le scarpe dopo aver pestato...
    Mi piace su: 26/6/2012, 13:31
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    E quando mangi..eh perch mangi. E quando non mangi..eh perch non mangi. Scusate eh, ma io non sono abituata a mangiare sofficini fritti di sera e co sto caldo...veramente era la seconda volta in...
    Mi piace su: 26/6/2012, 13:17
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
    Mi piace su: 26/6/2012, 11:55
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Io invece credo che c'entri molto ai fini della storia che ha voluto raccontare..ha detto che ha scoperto di essere incinta quando la storia gi non andava bene..solo questo avrebbe fatto capire che...
    Mi piace su: 26/6/2012, 11:46
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Una storia di solidariet e di comprensione
    Sei kunoiki per caso? :o
    Mi piace su: 26/6/2012, 8:07
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Scappa dall'amante e chiama la polizia: "Aiuto, insanziabile"
    Ahahaahah. L'uomo era probablilmente gay.
    Mi piace su: 25/6/2012, 22:46
  13. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Siamo in Matrix? Cos' la realt?
    Io pure mi sono fatta ste domande...ma ad un certo punto bisogna smettere di farsele e vivere bene ogni giorno che c' stato dato in questo mondo che non conosciamo. Possiamo fare mille cose, ma non ne...
    Mi piace su: 25/6/2012, 21:18
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma esistono delle cuffie wireless? Uhmm mo cerco su google u.u
    Mi piace su: 25/6/2012, 20:59
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Federico Aldrovandi stato ucciso
    Io credo che sia una grande paraculata xD Semplicemente non vogliono perderci totalmente la faccia...
    Mi piace su: 25/6/2012, 19:27