ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/2/2011

25/2/2011

24/2/2011

23/2/2011

22/2/2011

21/2/2011

7509 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il blog più intelligente di FDT
    Io mi chiedo come tu faccia a campare con la tua :o
    Mi piace su: 27/6/2012, 12:12
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La questione tibetana
    Ho premesso che ho una visione cinica eh xD Come ce l'ho del papa ce l'ho anche del Dalai Lama, con la differenza che credo di essere più vicina ai valori del buddhismo che a quelli...
    Mi piace su: 27/6/2012, 12:08
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La fine è vicina?
    Una marea di puttanate :)
    Mi piace su: 27/6/2012, 8:20
  4. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=KLVq0IAzh1A
    Mi piace su: 26/6/2012, 23:33
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    E poi un pugno nello stomaco.. Io mi conosco, mi conosco bene. Io sono felice...ma non lo sarò mai completamente perchè c'è una parte di me che tende sempre a volere, a volere a volere e ancora a...
    Mi piace su: 26/6/2012, 22:50
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.lastminutebest.it/public/image/Barcellona/barcellona.jpg
    Mi piace su: 26/6/2012, 22:16
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=manxPVTLth8 Mettiamoci pure questa..
    Mi piace su: 26/6/2012, 21:29
  8. Niniel
    Niniel piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lunatica e stanca di esserlo
    Scialla! Vivi! In sintesi vivi scialla!
    Mi piace su: 26/6/2012, 20:36
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:06
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:05
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Io credo che tu stia generalizzando un po' troppo, come se tutte le donne del mondo avessero un atteggiamento standard e non credo possa essere possibile anche volendo xD La violenza e la rabbia...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:03
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Ne esistono, non dico di no..ma cosa ne ricava la ragazza in questione a venire qui a perder tempo ad inventarsi tutta sta storia che non ci fosse un minimo di verità sotto?
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:03
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Siamo in Matrix? Cos'è la realtà?
    Io pure mi sono fatta ste domande...ma ad un certo punto bisogna smettere di farsele e vivere bene ogni giorno che c'è stato dato in questo mondo che non conosciamo. Possiamo fare mille cose, ma non ne...
    Mi piace su: 26/6/2012, 18:08
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disillusione
    Ahahaahahahahaha Temperance :lol::lol:
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:54
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : [SPOILER] Chernobyl Diaries
    Il nome mi sa già di cosa bimbominkiosa...preferisco i documentari sull'argomento e ce ne sono davvero tantissimi, alcuni davvero ben fatti.
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:31