Mi capita davvero spesso che mi batta la palpebra, molto spesso nei periodi di stress..
Mi piace su: 5/7/2012, 21:14
Puoi essere stronza e tutti penseranno che sei dolce *__*
Mi piace su: 5/7/2012, 18:49
Se, lo diceva anche mio padre che non ammazzava i coniglietti e poi ce li serviva a tavola la domenica. Dai, non si allevano gli animali per vederli morire nel recinto, si allevano per mangiarli,...
Mi piace su: 5/7/2012, 18:40
Se, lo diceva anche mio padre che non ammazzava i coniglietti e poi ce li serviva a tavola la domenica. Dai, non si allevano gli animali per vederli morire nel recinto, si allevano per mangiarli,...
Mi piace su: 5/7/2012, 13:09
Ce la state mettendo proprio tutta per farmi perdere la pazienza :lol: Sembra che sia in corso una gara per farmi incazzare...ma vi avverto che è tutto tempo perso u.u Non prendo più caffè (la...
Mi piace su: 5/7/2012, 12:25
Artemisia ed Empusa se andate a simpatie come tutti affermano non capisco perchè mi riempite di cartellini :( Pensavo di starvi un minimo simpatica :( Siete due stronze e checche isteriche, vi odio....
Mi piace su: 5/7/2012, 11:14
Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
Mi piace su: 4/7/2012, 10:02
Mi viene in mente solo una parola quando lo vedo: Sesso. :lol:
Mi piace su: 4/7/2012, 1:25
La mia preferita degli Afterhours ç_ç
Mi piace su: 3/7/2012, 17:46
Non so dire quando io sia dispiaciuta per te e la tua famiglia. Una cosa del genere non dovrebbe colpire le brave persone...non dovrebbe succedere. Al funerale c'era tutto il paese...tutto il paese...
Mi piace su: 3/7/2012, 15:25
Non mi piace che i dipendenti parlino male delle mie zie con me. Io non le tollero, nessuno le tollera, ok...ma bisognerebbe stare al proprio posto. Sta cosa mi sta sul cazzo, la prossima volta ti...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:19
Non so se il figlio aveva espresso il desiderio di parteciparvi o meno..ma non credo sia stato costretto ad andarci se non ne aveva voglia..o magari sì, non so, non ho letto nulla di simile! Che lui...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:16
Che lui abbia oggettivamente dei limiti è vero, ma credo che se, a quell'età ne sente già la pressione, potrebbe davvero crescere con un'autostima inesistente e con un senso d'inferiorità! Non ti mento, io...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:15
Nuvola da una parte il tuo ragionamento lo trovo giusto..ma dall'altra mi sento un attimo di dissentire.. Un genitore non pensa mai al peggio quando pensa ad un bambino di 11 anni! Pensa solo che...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:14
Credo che sia stata una tragedia, punto. Certo, una tragedia evitabile, o magari rimandata, o magari il ragazzo aveva qualcosa che i medici non sapevano e quindi manco i genitori. Sensazione di...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:12